• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

produzione orchi

manax

Utente attivo
Così rapido rapido senza fare troppe ricerche ti dico io dove li prendo.
Le armerie dal livello 20 in poi danno orchi che si possono usare per le trattative durante i tornei.
Ma ho appena visto che tu hai le armerie al livello 8... Quindi mi prendo un attimo per fare una ricerca,
Ho cercato un po' nella Wiki, ma purtroppo io non sono molto capace,
però sono sicuro che ci siano edifici che danno orchi... Purtroppo in questo momento non so quali,
ma sono sicuro che qualcuno che sta leggendo in questo momento è ben più informato del sottoscritto :)
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
ci sono vari edifici che producono orchi (ad esempio nido d'orco che può essere pure prodotto in accademia), ma tutti dall'ottavo capitolo in poi
 

kikka61

Utente attivo
king credo tu abbia overesplorato, cioè hai aperto + province di quante te ne chiede lo scrigno di fine capitolo,
per questo ti chiede cose che ancora non puoi produrre
 

Ainor

Utente attivo
devi finire il capitolo fate, nient'altro :D
nel frattempo, comincia a migliorare almeno un'armeria
(appena sblocchi gli orchi tieni particolarmente d'occhio l'artigianato per il nido d'orco ;))
 

kingkong

Utente
a proposito di orchi volevo dirvi che sono richiesti solo per province a livello 10 quelle sotto sono ancora a negoziazione con beni consueti. spero di essere stato chiaro ciao a tutti
 

manax

Utente attivo
Mi sembra di aver capito che KingKong abbia scritto che durante il torneo, per le negoziazioni, gli orchi, vengano richiesti dalla decima provincia a salire, mentre per quanto riguarda le province dalla nove a scendere vengano richiesti, per l'eventuale negoziazione, i beni di prima seconda e terza era (consueti)
Io posso aggiungere che quanto descritto suppongo dipenda dal capitolo nel quale si è al momento dell'inizio del torneo e dell'eventuale negoziazione e non valga proprio per tutti.
Ma mi prendo sempre il beneficio del dubbio.
 

manax

Utente attivo
Allora questa domanda è difficilissima quindi cercherò di capire prima a cosa tu ti stia riferendo,
poiché da che io ricordi non esiste il concime per gli orchi...

L'unica cosa che posso pensare è che tu ti stia riferendo a gli orsi, non agli orchi e il concime sia il manufatto che serve per evolvere l'edificio...
Se è così è fichissimo che io abbia indovinato altrimenti peccato ho fatto un tentativo.

Se fosse il manufatto che serve per evolvere l'edificio dell'orso allora dovrai aspettare un po' di tempo
(verosimilmente 2/3 mesi o più)
infatti periodicamente vengono inseriti a rotazione con i manufatti di altri edifici all'interno di alcuni scrigni nella guglia.
In questo momento (se non sbaglio) si possono ottenere quelli della casa di marzapane.

Edit: Scusa questa risposta è sbagliata
 
Ultima modifica:

kingkong

Utente
Siamo nel mondo di orchi e goblin
1627677941281.png
e nella fungaia devo produrre il fungo della conoscenza e per farlo mi necessita il concime dell'orco
 

manax

Utente attivo
scusa è passato troppo tempo dagli orchi e non ricordo più nulla...
C'è qualcuno che può aiutare KingKong ?
 
In cima