• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Produzioni edifici set non accreditate

PrimroseSylvia

Utente attivo
- Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: PrimroseSylvia
- Browser utilizzato: Google Chrome
- Versione Java installata: versione 8 aggiornamento 181 (build 1.8.0_181-b13)
- Versione Flash installata: non attiva in Chrome

- Descrizione dettagliata dell'errore: quando raccolgo gli edifici del set Gufi delle nevi non ottengono i beni da set ma solo quelli da produzione
- Come dovrebbe essere: raccogliendo gli edifici del set dovrei ottenere tutti i beni, sia da set che da produzione
- Ad altri si verifica?: sì
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): propria città
- Screen dell'errore: ho fatto un video, dove si vede che viene raccolto solamente 11400 mana di produzione, mentre dovevo raccogliere anche 7600 di set.

PjrjBiy.gif
 

DeletedUser3032

Guest
Buonasera. Scusate, vorrei aggiungere che succede la stessa cosa con il set Fiera invernale, si perdono tutti i beni da set... e non sono pochi. Immagino che stiano lavorando anche a questo. Grazie.

Edit: Idem per il set Santuari del Sole e della Luna deduco che succeda in tutti i set.
 

magicomerlino

Utente attivo
ora che leggo voi ragazze,domani sera faccio più attenzione nel raccogliere le produzioni del "set invernale" e del "gufi delle nevi",i due set stanno attaccati e se faccio un giro rapido di raccolta esce un polpettone di materiali difficilmente decifrabile,ma preso lentamente non dovrebbe sfuggire nulla
questi set sono utili ma anche molto grandi ed è giusto che diano ciò ci spetta
 

DeletedUser3176

Guest
confermo, il bug c'è e come dice marlu succede per quasi tutti i set, ma, solo per essere precisi, è scorretta la descrizione che date, infatti non è che non si prendono i bonus dei set (infatti si vede chiaramente che nel video ottieni i 3 pc e le monete, che fanno parte del bonus), ma è solo mostrata errata la produzione di base dei singoli edifici nel tooltip e nella finestra relativa, esattamente di una quantità pari alla somma tra la produzione di base e i bonus successivi dello stesso tipo... esempio, tu sei agli halfings e la stalla ti dà 3800 mana di produzione di base, più il bonus che è 7600 mana, infatti ricevi la quantità corretta, ossia 11400, solo che la voce "produzione di base" ti mostra base+bonus. Stessa cosa coi semi. E con gli altri tipi di produzione base degli altri set.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sicuramente coinvolge tutti i set; io ho potuto controllare solo quello dei Gufi perché è l'unico che ho posizionato ;)
@Ras Algethi vero, quindi è esclusivamente un errore "grafico" diciamo così.
 
In cima