• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Profilo città

DeletedUser66

Guest
Buongiorno,
sarebbe utile avere la possibilità di scrivere un testo per la propria città, in modo da avvisare eventuali vicini volenterosi di quello che mi serve di più: cultura, municipio, o costruttori.
Ho visto che qualcuno adesso si arrangia scrivendolo nella barra che indica il nome della città, ma lo spazio è poco. :)
 

Sharman

Guest
Concordo e non solo. Sarebbe opportuno avere, a mio parere, a fianco del nome, la risorsa potenziata (tre simboli ad esempio acciaio papiro e gemme) e il punteggio. Questo aiuterebbe sulla mappa a capire dove espandersi per commerciare in modo agevole e aiutarsi con membri attivi.
 

DeletedUser66

Guest
Infatti, Belf, ho scritto "volenterosi" :D
Io per esempio guardo sempre se è indicata una preferenza prima di fare la mia scelta ;)
 

DeletedUser62

Guest
beati voi...io ho tutti vicini che non motivano o forse sono inattivi...cmq è una buona idea ma ci vorrebbe piu spazio x scrivere..
forza lazio.
 

Belfagor

Utente attivo
Ne ho solo 4, di cui la metà fa come gli pare. Sono proprio beato :eek:
A breve arriverà il cazziatone dei moderatori :D perchè andiamo fuori tema :confused:
 

DeletedUser8

Guest
Grazie per la proposta. Sicuramente si farà qualcosa a riguardo. Intanto lo faremo presente ai nostri sviluppatori.
 
In cima