• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Pronti per la conta? Da 0 a .....

• Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 12272

Guest
822 ( -177) gli abati oscuri non sanno ne lavare ne stirare infatti loro lavano le tuniche nel petrolio non avresti un buon odore gli devi insegnare questa cosa del lavare con l'acqua e lo stiro

DeletedUser1411

Guest
823 allora tienili pure nel tuo villo. sto addestrando già il mio dolce doppio che almeno la lavatrice è bravo a farla :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Deleted User - 12272

Guest
824 ( -175) ma se sono cattivi e poi non li ho mandati io nel tuo villaggio @viperlands i malvagi abati oscuri si sono auto invitati da soli con un incantesimo di teletrasporto infatti quando gli ho visti ho mandato i cerberi sinistri a fare la guardia e bloccare loro il passaggio massaggio verso la tua città non credo che tu voglia un portale magico oscuro nella tua città @viperlands che tutto quello vicino a lui diventa nero buio freddo e privo di vita dalla mia parte lo chiuso dalla tua @viperlands è ancora aperto quando lo distruggi il portale magico oscuro @viperlands? è nascosto sotto il tuo municipio proprio perché li le tue guardie non vanno mai a vedere ha la forma di una conchiglia nera gigantesca.

DeletedUser1411

Guest
825 oh mammaaaa!!! in poche righe hai scritto una possibile trama per un film fantasy :D:D:D:D:D:D:D:D

DeletedUser1411

Guest
827 certo che no, altrimenti come facciamo a vedere il film??? devi completare la sceneggiatura :D:D:D:D

Deleted User - 12272

Guest
832 ( -169) @viperlands vince 832^832^832 tonnellate di bene senziente terza era bonus mio quante gemme ti sei presa @viperlands in potenza di 10?
c'è una ripetizione errata vediamo se la trovi

DeletedUser1411

Guest
833 832 la ripetizione....x il resto....uhmmmmmmmmm la mia calcolatrice non regge il calcolo :D:D:D:D:D

DeletedUser1411

Guest
840 eheheh alle domande facili rispondo. a quelle difficili, sfrutto la mia fantasia malata ahahahah

In cima