• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

proposta di contest: il più scemo di Elvenar

DeletedUser713

Guest
Mi candido ho appena sprecato 4500 assi scambiandole con 3000 acciaio che sono il mio bonus perché ho invertito l'offerta :p
 

Deleted User - 848922099

Guest
Non ti preoccupare capita a tutti di sbagliare, proprio un contest no. Però complimenti per l'autoironia.
 

DeletedUser276

Guest
sapessi io per la fretta di pulire il mercato della compagnia una volta dimenticai di mettere la spunta dei soli membri della compagnia :) presi delle offerte impossibili, peccato che non era il giorno di Natale altrimenti avrei potuto dire che ero Babbo Natale (c'è anche una certa somiglianza con l'avatar )
 

gianpierus

Guest
io vado regalando assi e acciaio all'interno della compagnia...!!offerte da tre stelle...!!
 

DeletedUser1402

Guest
l'errore più stupido, perchè mi capita spesso, è cliccare rifiuta alla missione che sto cercando e dover ricominciare per altri 60 clicchi prima di ritrovarla
 

AnnaelSidel

Utente attivo
esser convinto di aver fatto partire tutte le produzioni, materiali e beni e la mattina dopo ti svegli con una sfilza di "zZz"
 

DeletedUser1464

Guest
Ho appena interrotto la produzione di una manifattura per metterla in up e ho tutti i costruttori occupati per ore... :eek: :mad:
 

DeletedUser735

Guest
taipei pensa positivo, almeno non vengono salariati a vuoto :D
a me capitano giorni che stanno li a grattarsi l'ombelico
 

Ainor

Utente attivo
annullare l'upgrade di un edificio e dopo ore chiedersi "ma non avevo un aiuto sulla baracca dei costruttori?"
 

DeletedUser1004

Guest
Negoziare, fare torneo non bene bonus, fare l'impossibile per accumulare PC per sbloccare una espansione, compreso comprarli con monete ....per poi accorgersi che non si hanno abbastanza monete per piazzarla!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima