• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

proposta per formare una compagnia

lindal123

Guest
avrei piacere se formassimo (quando inizieranno) una compagnia "del forum" visto che qui e nel gioco siete molto attivi disponibili e bravi
la butto lì
mi rivolgo a Sildy Zagor Dulcinea e scusate se dimentico altri assidui frequentatori del forum

che ne dite della mia proposta?
avremmo da guadagnarci tutti (specie io che sono un po' imbranato ;))
 

lindal123

Guest
ecco sbagliato sezione....
potete spostare in "arendyll"?
tks
 

DeletedUser66

Guest
Dulcinea si è già prenotata da Deianira, dove volendo potresti entrare anche tu, visto che le iscrizioni sono aperte. Belfagor ed io ci stiamo organizzando da un bel po' per costituirne un'altra, ma degli inviti se ne occupa Belf, quindi non ti so dire se siamo già al completo oppure no. Appena so qualcosa in più ti dico. Ad ogni modo, sono entrambe compagnie di gente del forum, quindi attive e di sicuro tra di noi ci aiuteremo in ogni modo possibile.
 

DeletedUser69

Guest
Pensavo che veniste anche voi con noi, peccato. Cmq lindal su Arendyll si formeranno le compagnie. Sarà bello avere qualcuno di più di un vicino per cooperare :oops:
 

Deianira

Guest
Confermo, anche noi siamo a disposizione, a voi sta la scelta. :)
 

lindal123

Guest
non si riesce a farne una sola, siete già + di 25 in tutto?
 

DeletedUser66

Guest
Pensavo che veniste anche voi con noi, peccato. Cmq lindal su Arendyll si formeranno le compagnie. Sarà bello avere qualcuno di più di un vicino per cooperare :oops:

Dulci, l'idea iniziale era quella, di fare un'unica compagnia con Deia e tutti gli altri. Poi Deia ha salutato tutti ed è migrata in altri lidi. Sinceramente pensavo che non tornasse a giocare qui, perché l'intenzione sembrava quella e quindi mi sono organizzata in altro modo, con Belf, appunto. Poi è tornata e le è stato chiesto di entrare in compagnia, ma ha preferito crearsi una compagnia tutta sua. E forse è meglio così perché tanto mi sa che tutti in una sola compagnia non ci stavamo! ;)
Comunque non è un problema, sicuramente usciranno altre compagnie oltre le nostre e anche tra di noi troveremo il modo di collaborare se ce ne sarà la necessità, l'importante è avere gente attiva che sopperisca al problema del numeroso mercato inattivo e che abbia voglia di divertirsi.
 
In cima