• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Prossimi senzienti?

PrimroseSylvia

Utente attivo
64ktUiJ.jpg


Non sono sicura che sia dal beta, ma gira quest'immagine che dovrebbe essere dei beni senzienti...

E se le traduzioni sono corrette, dovrebbero chiamarsi rispettivamente sapone sciocco, fungo di lega e bismuto cosmico :D
 

Hitja

Utente attivo
Certo si fa un po' fatica ad immaginare cosa c'azzecchino con elisir, polvere e gemme @.@
Via, prepariamoci alla nuova razza!
 

Arebatij

Utente attivo
gemme è meravigliosa...averci la popolazione sarebbe da mettere in città...polvere sembra un po' da minatori baraccati sigh...spero che gli up la migliorino
 

DeletedUser276

Guest
belli si... peccato che subito dopo viene il pensiero che gemme, polvere e elisir saranno tutti 5x5 e immagino che per ogni up partiranno quei 3/4k di popolazione:D
 

Arebatij

Utente attivo
Prim guardandole meglio mi è venuto un dubbio...le prime 3 sono sicuramente i 3 senzienti di 3a era ma le altre 2?
 

DeletedUser2478

Guest
Le ultime due sono due edifici dell'insediamento della prossima razza i Construct.

Guest Race Buildings:
Enginer: 5x6
Garden: 7x4
Assembly: 6x4
Zoo: 4x5
 

Ainor

Utente attivo
si vocifera ne servano 4 ciascuno, in più c'è il portale... se fosse davvero così auguri.. :D:D
ps. io ho elisir e polvere, non è giustoooo!
 

DeletedUser2478

Guest
Il portale ha le stesse dimensioni di quello degli amuni , per quanto riguarda le dinamiche della razza sarà sempre di più un gioco di demolizioni e di recupero spazio che non c'è , ovviamente alzano sempre di più l'asticella.
 
In cima