• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Province e produzioni di granito e rame

DeletedUser333

Guest
Buongiorno,
Dopo che ho analizzato un po' il nuovo aggiornamento assieme a altri giocatori mi preme aprire questa discussione.
Province
Da dove partire? A parte il costo iperbolico di oro per fare un'esplorazione (sono arrivato a 2,7 milioni di oro per un esplorazione), guardando al futuro ci sono grossissimi problemi su tutti i fronti.
In primis, il tempo di esplorazione che già adesso oscilla tra 1 giorno e mezzo e 2 giorni figuriamoci tra 2-3 mesi.
In secondo luogo, il numero di nemici aumenta in modo spropositato rispetto alle nostre truppe facendo diventare quasi impossibile finire un combattimento. E' inutile che continuate a mettere miglioramento dei plotoni di 12 unità che non serve a niente, piuttosto mettete altri plotoni.
In terzo luogo, negoziare 15k di beni a incontro è già problematico adesso figuriamoci tra 2-3 mesi.
Infine, il nuovo aggiornamento ci propone dei "bellissimi" upgrade delle nostre truppe :danzatrici e golem. "Che figata saranno fortissimi" penserà la gente. Si peccato che per quando finiremo di addestrare un plotone saremo nel 2035.

Granito e rame
Io no so se sia stata una cosa voluta o semplicemente presa alla leggera; ci era stato detto che dovevamo tenere un piccolo spazio in città per quando sarebbe arrivata la razza ospite. Peccato che la razza ospite adesso è diventata quella degli elfi perché per andare avanti con il gioco e non bloccarsi servono uno sproposito di miniere di granito e fonderie di rame.
Per fare 1 ricerca da 20k di granito con 14 miniere lv 2 ci metto 2 giorni se tutto va bene e con il rame la situazione è ancora peggio. E senza tenere conto degli upgrade delle miniere e delle fonderie. Il che prevede 2 possibilità: comprare i beni con i diamanti o rimanere bloccati dopo 5 ricerche.

Potrei continuare per ore ma è meglio chiuderla qua, spero di non essermi dimenticato niente.
Meccaniche di gioco sul lungo termine decisamente pessime tra 2 mesi il gioco sarà morto.
 

DeletedUser3

Guest
Grazie per il tuo commento, inoltrerò agli sviluppatori.
 

Kyotrix

Nuovo utente
Più che il problema dei tempi lunghissimi ad alti livelli ( sono entrato era nani proprio oggi pomeriggio, devo quindi ancora iniziare le ricerche e produzioni ) qui resta il problema della noia e il poco da fare ( se non cliccare continuamente la raccolta dei materiali o fare il giro dei gildani, quando si ha tempo per stare davanti allo schermo ).
Mi sembra di notare un continuo calo di intensità dei giocatori ( mercato che flette ), sia tra vicini che miei stessi gildani.
Tempi che si allungano, gente che si annoia, gente che lascia il gioco ( forse lo farei anche io non avessi investito 10€...ma trovassi di meglio su questo genere non faticherei a passare ad altro )
I nani non hanno portato grosse novità ( anzi, nessuna, solo altri edifici da costruire e livelli + alti che ti faranno smuove per l'ennesima volta le costruzioni )
Manca qualcosa che diverta, qualcosa che UNISCA i gildani per avanzare nel gioco.
Con questo passo di sviluppo, in molti scapperanno entro natale.
 

DeletedUser121

Guest
sono abbastanza d'accordo con chi ha aperto questa discussione
province - in effetti l'esplorazione dura troppo, proposta: si potrebbe mettere un limite massimo (tipo 24 ore, al momento io sono a 18)?
combattimenti - se vogliamo mantenere il piacere della strategia nei combattimenti bisogna alzare anche il nostro numero di plotoni
granito e rame - in effetti anch'io avevo percepito che queste nuove razze (per prima i nani, poi immagino ne arriveranno altre) erano solo di passaggio, invece i costi per le up di miniere e, soprattutto, per sbloccare ricerche sono davvero esagerati ed è anche "poco elegante" avere messo la ricerca del rame molto più avanti rispetto al suo utilizzo, io ho usato i diamanti ma penso che saranno gli ultimi; non sono un profeta quindi non so quali saranno gli scenari futuri rispetto a questo gioco, ma io penso che abbandonerò se non vedrò un cambiamento di "stile"
grazie per l'attenzione
 
In cima