• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto Provincia esplorata non cliccabile

DeletedUser1234

Guest
- Mondo di gioco: Arendyll https://it1.elvenar.com/game
- Nome utente in gioco: Lord Effiges
- Browser utilizzato: Chrome
- Versione Java installata: n/p
- Versione Flash installata: n/p

- Descrizione dettagliata dell'errore: Nel gioco ho esplorato una nuova provincia pagando 10000 monete. Ho atteso il tempo indicato (30 min) e ho provato poi a cliccare sulla provincia ma questa era grigia, non cliccabile... ho provato sia ad aggiornare la pagina, che a sloggare e riloggare che a cancellare i cookie. Nulla è cambiato.
- Come dovrebbe essere: Dovrei poter accedere alla provincia che ho sbloccato e fare gli incontri
- Ad altri si verifica?: non ho sentito di altri giocatori a cui è capitata la stessa cosa
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si
- Pagina del gioco (o funzionalità): nella mappa del mondo
- Screen dell'errore: Ho evidenziato la "parte incriminata" (in quel momento avevo il puntatore del mouse sulla provincia in questione ma con lo screen non si vede)
screen.jpg
 

DeletedUser3

Guest
Sembra un problema individuale. In questi casi la soluzione migliore è contattarci tramite supporto/ticket.
 
In cima