• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Pulizia account inattivi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 115132

Guest
Tutti noi abbiamo il problema di esser circondati da account abbandonati e totalmente inattivi, a volte anche da un anno, se non di più come nel mio caso. Non tutti vogliono usufruire della possibilità di spostarsi di mappa e poi, diciamoci la verità, basterebbe semplicemente che, come avviene in altri game, quando uno non logga un account per tot giorni (per esempio dopo 60 giorni senza log), quella polis fantasmizzi, permettendo così alle nuove registrazioni di posizionarsi negli slot lasciati liberi da altri.
 

Giusy68

Utente attivo
Per fantasmizzi , intendi che venga spostato in una zona della mappa dedicata solo ai player inattivi che , per qualche motivo , non possono essere cancellati ? ;)
Visto che abbiamo lo spostamento , tanto vale utilizzarlo :)

Se poi i player ritornano al gioco , possono essere di nuovo trasferiti in una zona attiva .
 

Deleted User - 351167

Guest
Il sistema cancella automanticamente gli account inattivi a meno che nell'account non siano presenti diamanti acquistati. Di recente è stato introdotto lo spostamento degli account attivi verso il centro della mappa, quindi prima o poi non avrai piu vicini inattivi.
 

Ainor

Utente attivo
Il sistema cancella automanticamente gli account inattivi a meno che nell'account non siano presenti diamanti acquistati. Di recente è stato introdotto lo spostamento degli account attivi verso il centro della mappa, quindi prima o poi non avrai piu vicini inattivi.
Sgt Pepper, come ben sai il sistema cancella automaticamente solo gli account sotto il terzo capitolo, quindi una goccia nel mare degli inattivi... E il sistema di spostamento degli attivi è insufficiente a risolvere il problema. Gli sviluppatori dovrebbero davvero valutare anche lo spostamento degli inattivi in zone remote, visto che non li si vuole eliminare nemmeno dopo anni di stop
 

Deleted User - 351167

Guest
Sgt Pepper, come ben sai il sistema cancella automaticamente solo gli account sotto il terzo capitolo, quindi una goccia nel mare degli inattivi... E il sistema di spostamento degli attivi è insufficiente a risolvere il problema. Gli sviluppatori dovrebbero davvero valutare anche lo spostamento degli inattivi in zone remote, visto che non li si vuole eliminare nemmeno dopo anni di stop

Lo scopo è avere al centro della mappa gli utenti attivi e a bordo mappa quelli inattivi, lo spostamento viene fatto in base all'attività dell account.
 

Ainor

Utente attivo
Lo scopo è avere al centro della mappa gli utenti attivi e a bordo mappa quelli inattivi, lo spostamento viene fatto in base all'attività dell account.
per ottenere questo scopo bisognerebbe eliminare la possibilità di scelta... Il mio vicinato ha deciso in blocco di non spostarsi, ad esempio.
Tra l'altro sarei curiosa di sapere qual è la logica di inserimento dei nuovi giocatori (quelli che non si sa ancora se saranno attivi o inattivi, non so se mi spiego)
 

Deleted User - 351167

Guest
Sulle scelte fatte da ogni giocatore non possiamo intervenire, generalmente un account appena creato viene posizionato nello spazio piu esterno possibile e via via spostato verso il centro in base agli spazi disponibili che corrispondono ai bonus potenziamento dell'account, spesso non si viene spostati perchè non c è posto. Poi occorre fare una differenza tra giocatore che non gioca attivamente (Aiuti, PC, etc...) e giocatore che non si connette. I primi non saranno mai spostati per inattività, i secondi si.
 

Ainor

Utente attivo
dunque i giocatori nuovi si trovano di default in posizioni desolate della mappa, non li invidio....
Si lo so come funziona, e mi riferivo esclusivamente ai secondi (anche per me chi gioca, anche se non collabora, è 'attivo').
Dimenticavo prima, suppongo che anche al centro della mappa si saranno accumulati degli inattivi in questi due anni di gioco (o almeno fino all'attivazione della modalità spostamento), quindi...
 

Deleted User - 351167

Guest
Dimenticavo prima, suppongo che anche al centro della mappa si saranno accumulati degli inattivi in questi due anni di gioco (o almeno fino all'attivazione della modalità spostamento), quindi...

Lo spostamento non è a senso unico, se un account è inattivo viene spostato verso l'esterno, altrimenti non sarebbe possibile lo spostamento venso il centro degli attivi.
 

DeletedUser1411

Guest
Il sistema cancella automanticamente gli account inattivi a meno che nell'account non siano presenti diamanti acquistati. Di recente è stato introdotto lo spostamento degli account attivi verso il centro della mappa, quindi prima o poi non avrai piu vicini inattivi.

e questo da quando? xchè recentemente mi sono ritrovata vicino alla mia città utenti che hanno appena iniziato a giocare e prima di loro c'era il simbolo della moneta. quindi non è del tutto vero che i nuovi giocatori si trovano all'esterno della mappa.
altra domanda che ho già fatto un un'altra discussione ma che non ha avuto risposta: un tempo non appariva al primo collegamento al gioco l'avviso dello spostamento? :):):):):)
 

Ainor

Utente attivo
e questo da quando? xchè recentemente mi sono ritrovata vicino alla mia città utenti che hanno appena iniziato a giocare e prima di loro c'era il simbolo della moneta. quindi non è del tutto vero che i nuovi giocatori si trovano all'esterno della mappa.
altra domanda che ho già fatto un un'altra discussione ma che non ha avuto risposta: un tempo non appariva al primo collegamento al gioco l'avviso dello spostamento? :):):):):)
ma forse tu sei in una zona periferica della mappa. E a giudicare dal deserto che c'è alla tua sinistra direi proprio che sia così (comunque anche da me ogni tanto arrivano giocatori nuovi, e io sono - dovrei essere - in zona intermedia tra il centro e la periferia)
 

DeletedUser1411

Guest
Ainor...spiegami come fai a stabilire la tua posizione. rimpicciolisci al massimo e poi??
 

Ainor

Utente attivo
no, conto :) da dove voglio partire in direzione della freccia che punta alla mia città. Quando avevano annunciato l'attivazione dello spostamento ci eravamo fatti dire qual è il centro della mappa, per quello so all'incirca dove sono (le città da me cominciano a diradarsi a 50 anelli nord-ovest, tu stai a una cinquantina di anelli a ovest e una 150 a sud rispetto a me, ho appena contato :D:D)
 

Ainor

Utente attivo

Deleted User - 115132

Guest
Boh, io vedo gente che da più di un anno non si muove di punteggio, eppure è sempre lì. Forse davvero bisognerebbe togliere l'opzione di scelta se spostarsi o meno.
 

DeletedUser1411

Guest
io il flag l'ho lasciato nella speranza di ritrovarmi con nuovi vicini. tra quelli che ho attorno una buona parte gioca e, a parte una decina di loro, la maggior parte di fare il giro di aiuto neanche a parlarne :(:(:(:(:( pazienza, vengono sempre utili per prendere i soldini e comprare dallo strozzino
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
io il flag l'ho lasciato nella speranza di ritrovarmi con nuovi vicini. tra quelli che ho attorno una buona parte gioca e, a parte una decina di loro, la maggior parte di fare il giro di aiuto neanche a parlarne :(:(:(:(:( pazienza, vengono sempre utili per prendere i soldini e comprare dallo strozzino
Però vedi anche il rovescio della medaglia... tra quella decina c'è anche chi ti stressa :D :D :D
P.S. Io ho tolto la spunta, perché con la maggior parte del mio vicinato (Viper compresa :p) mi trovo proprio bene, a differenza di prima dello spostamento che avevo solo 2 vicine attive.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima