• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Punteggio minimo per accedere ai premi dei tornei

Baril8

Utente attivo
idea: punteggio minimo per accedere ai premi dei tornei;
problema: molte compagnie richiedono ai membri un punteggio minimo ai tornei, sia per fare buoni punteggi che per evitare mugugni e accuse di parassitismo, ma imporre questa regola può essere spiacevole;
soluzione: l'arcimago può fissare una soglia di punteggio sotto la quale non si prendono premi o se ne prendono solo una parte (impostando, per esempio, il numero di scrigni da aprire per chi è sotto la soglia); la soglia può essere modificata solo prima dell'inizio del torneo;
effetto: più motivazione a fare buoni punteggi nei tornei e trasparenza nelle regole senza impedire a chi vuol prendere qualche distintivo o incantesimo di partecipare.

(mi sembra strano che non sia già stato proposto ma io non l'ho trovato)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Grazie per aver formulato il suggerimento utilizzando il form base, ma devo archiviare la richiesta; attualmente non è nei programmi della Innogames fare in modo che alcuni giocatori possano imporre limiti ad altri.
 
In cima