• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Punti classifica non accreditati dopo upgrade meraviglie

DeletedUser416

Guest
Ciao a tutti.
Dopo l'aggiornamento alla versione 1.15 di ieri 12 ottobre, ho concluso l'upgrade del Faro e non mi ha accreditato punti in classifica. Ho aperto un ticket nel quale dopo ampia discussione che qui non riferisco perché non pertinente ( :mad: :cool: ) , mi è stato consigliato che, per il successivo upgrade di una meraviglia, producessi prova della situazione prima e dopo l'upgrade. Detto fatto ecco qui la mia classifica prima e dopo la conclusione dell'upgrade delle Sale di montagna che si è concluso in nottata:
prima:
K1nnJnP.jpg

dopo:
K7OEVTM.jpg

tengo a precisare a chi di dovere che il punteggio, dopo l'upgrade del Faro si è incrementato di 2 x 165 punti da 150451 (di cui avevo preso opportunamente nota prima e dopo il Faro....) perchè ho portato da 20 a 21 il livello di due laboratori.

Sono la sola ad essere stata baciata dalla fortuna con il primo bug della release o qualcun altro condivide il mio caso?
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Bas, questa sera finirò l'upgrade del mio monastero, dopo quasi 2 giorni :(
Grazie alla tua segnalazione, mi sono fatto lo screenshot della costruzione e relativa classifica.
Se al termine non accrediteranno i punti, pure io gli manderò un ticket, ma di quelli all'antrace :D
 

DeletedUser416

Guest
Fai bene Belfagor, del resto l'ha suggerito chi ha risposto al mio ticket aperto per lo steso problema sul Faro: "I punti ci sono e sono stati accreditati al momento dell'upgrade. Per avvalorare la tua tesi in futuro fai uno screen del punteggio prima e dopo a costruzione."
Evidentemente qualcuno qui pensa che poichè giochiamo da un anno e passa a questo gioco abbiamo l'anello al naso.....
 

DeletedUser416

Guest
Non voglio polemizzare con i Game Mod, Belfagor, quindi tralascio lo scambio di botta e risposta nel ticket aperto dopo il primo mancato accredito, quello del Faro. Ti dico solo che, al secondo ticket aperto dopo il mancato accredito per le Sale di montagna, mi ha risposto Scatta dicendo che i tecnici sono a conoscenza del problema e nel frattempo si scusano per il disagio.
Se non mi accreditano più i punti sulle meraviglie, mi chiedo a che scopo giocare più? c'è rimasto davvero poco ormai.....
 

DeletedUser416

Guest
aggiornamento da Scatta:

"Periodicamente vengono aggiornati tutti i punteggi delle classifiche, pertanto dovrebbe arrivare la correzione.

Cordiali saluti,

Scatta
Community Manager
Elvenar Italia"
 

DeletedUser3

Guest
C'è un bug di ritardi relativi ai punti delle meraviglie antiche, stanno comunque lavorando per evitare questo ritardo.
 

DeletedUser416

Guest
C'è un bug di ritardi relativi ai punti delle meraviglie antiche, stanno comunque lavorando per evitare questo ritardo.
Grazie Scatta, l'importante è che non vadano persi quelli delle meraviglie che abbiamo avuto la sfortuna di uppare proprio adesso
 

Belfagor

Utente attivo
Ho terminato l'upgrade del monastero, e mi ha accreditato subito i punti classifica.
Al momento del termine della costruzione ero online, magari se uno è offline si genera il problema
 

DeletedUser416

Guest
Ho visto, congratulazioni Belfagor. Sono contenta per te. Avvisiamo tutti che occorre puntare la sveglia. La mia domanda è: io i punti di ben due upgrade li ho persi?
 

DeletedUser3

Guest
Non abbiamo novità a riguardo. Se devi migliorare una meraviglia antica, contattami privatamente, che sarebbe gradito avere alcuni dettagli da poter inviare ai tecnici in caso di non funzionamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima