• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

PUNTI CONOSCENZA ACCREDITATI

DeletedUser1702

Guest
Domandina...quando si aiutano i vicini accreditando PC nel miglioramento delle loro meraviglie antiche si ricevono poi in premio un tot di PC in base alla classifica di aiuto..vorrei capire se i punti conoscenza che si ricevono poi vengono accreditati nel momento in cui il vicino inizia la costruzione dell'upload oppure quando la terminano.. Qualcuno me lo può dire con certezza?
 

DeletedUser1702

Guest
quindi subito non dopo che è stata ultimata la costruzione...ok grazie..mi serviva per capire se attivare l'incantesimo di meditazione ispiratrice.. se dovesse succedere quando la barra è già piena li perderei ;)
 

DeletedUser276

Guest
quando viene raggiunto il numero di PC richiesto per il miglioramento, se non sbaglio

Come dice Ainor al raggiungimento del numero dei PC richiesti per il livello, indipendentemente se si manda in costruzione la meraviglia.

quindi subito non dopo che è stata ultimata la costruzione...ok grazie..mi serviva per capire se attivare l'incantesimo di meditazione ispiratrice.. se dovesse succedere quando la barra è già piena li perderei ;)

In realtà non li perdi ti vengono comunque accreditati andando oltre i 10 pc, cioè avrai tipo 15pc su 10 totali. L'unica cosa che accade è che si blocca il conto orario dei pc, quindi finchè non liberi la barra non ti verrà dato il solito pc ogni ora,il conto orario riprende dopo che liberi la barra ;)
 
In cima