• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Punti Cultura spariti

DeletedUser980

Guest
- Arrendill
- Lovvo
- Crome 53.0.2785.143 m
- Versione Java installata 8
- Versione Flash installata 23.0.0.185

- Punti Cultura diminuiti di più di 2000: Prima dell'aggiornamento ne avevo più o meno 100 in cultura e dopo mi sono ritrovato a -2045
- Come dovrebbe essere: Dovrebbe essere a 100 circa
- Ad altri si verifica?: Si ad un'altro della mia compagnia è successo
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Tutto pulito
- Pagina del gioco (o funzionalità): Punti cultura

E' successo ad altri?
P.S.ho inviato anche segnalazione ma non hanno concluso nulla x ora.
 

DeletedUser980

Guest
Aggiungo che lo staff mi ha detto di provare a togliere il miglioramento che stavo facendo al monastero e riprovare ma nulla...ho solo perso più di 10 ore e sono bloccato dall'ora dell'aggiornamento perchè mi manca appunto la cultura :(
 

Belfagor

Utente attivo
Anch'io ho questo problema, ma aspetto a segnalare il tutto.
Gia in passato è successo che appena si metteva in aggiornamento una meraviglia, i suoi benefici scomparivano, salvo ricomparire al termine della costruzione.
Che ci vuoi fare, questi fenomeni non riescono a fare un aggiornamento senza causare problemi
 

DeletedUser3

Guest
Esatto si tratta di questo, durante il miglioramento della meraviglia il vecchio beneficio viene perso, per poi tornare rinnovato al termine del miglioramento.
 

Belfagor

Utente attivo
Esatto si tratta di questo, durante il miglioramento della meraviglia il vecchio beneficio viene perso, per poi tornare rinnovato al termine del miglioramento.
Scatta, battute a parte, questo è un problema che va risolto quanto prima, perchè se uno mette in costruzione una meraviglia di cui gode dei benefici, al momento dell'upgrade, tali benefici non possono scomparire, perchè altrimenti diventano bloccanti. Se io oggi avessi voluto costruire altri edifici, non avrei potuto farlo a causa dei punti cultura che mi sono stati ingiustamente tolti e sui quali facevo affidamento
 

Deleted User - 848922099

Guest
Scatta, battute a parte, questo è un problema che va risolto quanto prima, perchè se uno mette in costruzione una meraviglia di cui gode dei benefici, al momento dell'upgrade, tali benefici non possono scomparire, perchè altrimenti diventano bloccanti. Se io oggi avessi voluto costruire altri edifici, non avrei potuto farlo a causa dei punti cultura che mi sono stati ingiustamente tolti e sui quali facevo affidamento

Hai ragione, infatti si sta facendo del nostro meglio per risolvere anche questa situazione.
 
In cima