• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Punti in classifica per Ricerca

Questa idea è:

  • poco utile

    Voti: 3 13,6%
  • utile

    Voti: 7 31,8%
  • molto utile

    Voti: 12 54,5%

  • Votanti totali
    22
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Mastro1077

Utente
Premessa: Si fanno punti in classifica soprattutto con le costruzioni e (un poco) con i combattimenti.

Idea: Non sarebbe giusto premiare anche chi ha raccolto i PC nella Ricerca?

Soluzione: Donare un po' di punti classifica ogni volta che si sblocca una Ricerca, ad esempio:
+10 punti classifica per ogni ricerca sbloccata di I° L'arrivo;
+ 20 punti per ogni ricerca sbloccata di II° Evoluzione; ...
+100 punti per ogni ricerca di Stregoni e Draghi e così via.

Effetto: Così tutti i giocatori guadagnano punteggio (•) per ogni segno di spunta (V) nella Ricerca, progressivamente si guadagnano più punti quando si passa al livello successivo.
 

DeletedUser1411

Guest
quindi mi confermi quel poco che so....mi spiace Mastro, ma x me non ha molto senso. se invece di punti classifica ci mettessero anche un solo diamante, quello sarebbe......UN MIRACOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D;);););););););):):):):):):):):) se la cambi ti voto e ti pubblicizzo ovunque :D:D:D:D;););););););););););)
 

Deleted User - 12272

Guest
domanda: a che servono le classifiche in questo gioco??? non mi risulta che diano benefici a parte forse nelle avventure. e se invece ne danno, quali sono? xchè forse mi sono persa x strada qualcosa
servono solo a dare un idea generale della bravura del giocatore
per i benifici no non ne danno
 

Mastro1077

Utente
Mi pare giusto che la buona volontà nel gioco venga premiata con un punteggio più alto in classifica.
Non mi aspetto che regalino i diamanti, sarebbe chiedere troppo. ;)
 

Mastro1077

Utente
Vedi la mia considerazione nasce dal fatto che nonostante sia già un Halflings mantengo un punteggio basso, questo è dovuto al fatto che ho un villaggio minimale con "solo" 28 residenze e 5 Laboratori.
Allo stato attuale la Ricerca per quanto avanzata non dà punteggio, la mia proposta vorrebbe correggere questo aspetto del gioco.
 

DeletedUser1411

Guest
riconosco le tue ragioni e fai bene a chiedere un sondaggio, ma sinceramente a me della classifica non interessa nulla visto che non porta alcun beneficio ;););););):D:D:D:D:D:D:Dmi era solo sorto un dubbio quando ho visto la tua richiesta (sono talmente stordita che spesso mi perdo x strada con questo gioco :D:D:D:D:D)
 

Mastro1077

Utente
Il punteggio non è un beneficio, o semmai dovrebbe essere il risultato della partita che si è giocata.
Purtroppo al presente non corrisponde allo sforzo di chi ha "tenuto il passo" nella Ricerca.
L'attuale classifica dipende da quanto si è costruito (è soprattutto un gioco di costruzione, i combattimenti purtroppo valgono poco).
Un punteggio per ogni ricerca completata compensa lo sforzo di raccogliere i PC nella Ricerca e darebbe più merito alla classifica generale.
o_O
 
Ultima modifica:

DeletedUser1269

Guest
d'accordo con te mastro1077, una gratificazione in termini di punti quando si ricerca manca proprio, spero che gli sviluppatori la inseriscano nel gioco, dopo tutto lo scopo è quello, è giusto venga ricompensato.
 

DeletedUser3

Guest
Questa modifica richiederebbe molto lavoro per non creare grandi modifiche nella classifica, in quanto tutti otterrebbero bene o male lo stesso. Pertanto non lo vedrei implementato tanto presto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima