• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

punto esclamativo su ricerche

lux123

Utente attivo
Come mai mi compare ancora il punto esclamativo sulle ricerche che ho già effettuato: orco stratega e promozione dryad
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
È un bug già presente nel beta, sembra che stiano già lavorando per risolverlo; ti appare così, giusto?
index.php
 

DeletedUser1793

Guest
Non per fare la rompiscatole, immagino che non verrà risolto subito, ma io ce l'ho ancora il punto esclamativo.. :confused:
 

DeletedUser3

Guest
Il punto esclamativo indica quelle ricerche che dovrebbero diventare obbligatorie con il prossimo aggiornamento. Una volta diventate obbligatorie sparirà anche il punto esclamativo.
 

lux123

Utente attivo
questo
Il punto esclamativo indica quelle ricerche che dovrebbero diventare obbligatorie con il prossimo aggiornamento. Una volta diventate obbligatorie sparirà anche il punto esclamativo.
questo è chiaro,ma come ho già scritto il punto esclamativo compare nelle due ere dove ho già fatto la ricerca
 

DeletedUser1793

Guest
Ah ecco, grazie.. allora spero che lo diventino in fretta. Ogni volta penso che sia una nuova ricerca.. e poi vedo che è sempre la stessa che ho già fatto.. :p
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Il punto esclamativo indica quelle ricerche che dovrebbero diventare obbligatorie con il prossimo aggiornamento. Una volta diventate obbligatorie sparirà anche il punto esclamativo.
Non ha molto senso, perché diventerà obbligatoria per chi è più avanti nell'albero delle ricerche e ancora non l'ha fatta, ma sia @lux che @Lucrezia8 hanno già completato la ricerca su cui hanno il punto esclamativo, se ho ben capito...
 

DeletedUser1793

Guest
Non ha molto senso, perché diventerà obbligatoria per chi è più avanti nell'albero delle ricerche e ancora non l'ha fatta, ma sia @lux che @Lucrezia8 hanno già completato la ricerca su cui hanno il punto esclamativo, se ho ben capito...
Esatto PrimroseSylvia. E' una ricerca già fatta, superata.. e dimenticata se non fosse per quel punto esclamativo! o_O
 

lux123

Utente attivo
se non sbaglio la ricerca dell'orco stratega e promozione dryad sono diventate obbligatorie con questo aggiornamento,quindi dovevano sparire ma il punto esclamativo suul'icona dell'era e della ricerca rimane( avendole anche già completate)
 

DeletedUser1854

Guest
Io il punto esclamativo l'ho alla banshee e la cosa strana anche se Scatta dice che indica le tecnologie che dovranno essere poi messe come ricerche obbligatorie e tralasciando che non è mai stato cosi, il punto esclamativo quando ho completata la ricerca era sparito, è ritornato il giorno dopo quando hanno rimosso la ricerca dei tornei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima