• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Questione di Ego

AnnaelSidel

Utente attivo
Da sempre si discute negli ambienti stellati, su quale sia il segno migliore dello zodiaco.
E' stato appurato che solo un segno ottiene il massimo dei voti, pur non avendo delle buone affinità con gli altri e questo segno zodiacale è quello del Leone, e guarda che strana coincidenza chi scrive appartiene a questo
"magnifico e splendido segno" che non si pensi che io sia di parte... e solo questione di ego.

Ma che poi non è mica vero... un Leone sa cosa sia la modestia, non è detto che la usi...
ma come vede un "modesto" Leone gli altri segni?

Gli altri segni visti dal migliore; no... aspe... gli altri segni visti da un leone imparziale... no... aspe...
va bhè! l'importante è che voi appartenenti ad altri segni non vi sentiate offesi... avverto che io sono
Leone ascendente Gemelli quindi ruggisco con la lingua tagliente!

Ariete.
Idealista, impulsivo, il mio rivale in Leadership!
bello scontro fisico.
E' affidabile al 100% forse anche più di me... dico forse...
signori vi presento il testardo dello zodiaco!
de coccio!! se dovete fare delle domolizioni chiamatelo.
io con un ariete ho ristrutturato il bagno... nel senso che il muratore bergamasco era un ariete...
meglio dirlo perchè son pure permalosi.


Toro.
tho! uno più geloso di me!
attenzione, pesare le parole quando hai di fronte un toro,
vede sempre rosso... carica a testa bassa! io pure fuggo...

Gemelli. (il mio ascendente)
"Una pietra che rotola non fa muschio ..."
Divertimento e versatibilità, loquace, portatore di verità nascoste...
lingua tagliente... troppo infedele per i miei gusti...

Cancro.
chi di noi due è il più leale?
con te divido la lealtà ma siamo anche possessivi... va bhe io di più...
nulla da dire su di te caro amico e fedele Cancro, lo so... lo so...
lo so bene che mi adori!

Leone. (il mio segno)
che parlo a fare? siamo i migliori dello zodiaco!
ma questo vi deve entrare in testa!
quando arrivano le Loro maestà,
vi mettete nel cantuccio che fate più bella figura!!
io comando! voi ubbidite!! PUNTO!

Vergine.
Bella fanciulla proibita delle Stelle, io spendo troppo per i tuoi gusti...
tu mi cerchi ma io ti evito.
signori vi presento la ragioniera tirchia e pignola dello zodiaco.

Bilancia.
speri e lotti sulle tue scale che regolano la vita, il giudizio ti governa,
saggia, veritiera, corretta sei amica mia.
Evitare la bilancia se siete dei bugiardi, vi sgamano subito.
Se siete in cerca di qualcuno di simpatico,
vi presento la Bilancia, il segno più divertente dello zodiaco.

Scorpione.
ahie... eccolo qui... il mio acerrimo rivale!!
ci piacciamo ma ci teniamo a distanza...
la tua passione?? nulla! zero!! confronto alla mia!
signori vi presento la furia dello zodiaco...
il più geloso dello zodiaco!
batte pure il Toro... detto tutto...
Se siete molli, questo segno non fa per voi... con lui serve carattere!
e con te caro il mio scorpione, la sfida è sempre aperta!
vediamo chi di noi due resta vivo alla fine!

Capricorno.
nammo bene... ecchine n'altro...
Passo dopo passo, verso l'alto vai...e dove vai?
sei una capra che si aggira sulle montagne...
guarda che ti stanno cercando Heidi e Peter! Sveglia!!
per fortuna io sto nella savana...
Dopo la vergine ragioniera ecco il pallottoliere dello zodiaco...
un capricorno conta tutto, da usare per fare la spesa.

Acquario.
Il portatore d'acqua che ama le sfide della mente, il sapiente.
Signori questo segno ama la libertà se volete andare in campeggio... trovatevi un acquario...
pure tu come la vergine so che mi cerchi! te piacerebbe!
io amo il lusso! lo so che sei affascinato da me... lo so che ti piaccio!
ma tu sei acqua... e manco tiepida... e poi sei pesante!
stai sempre a criticare!!

Pesci.
che dire...? se cercate un buon amico... va benissimo...
ma primo piange sempre e secondo...
vi presento il segno più infedele dello zodiaco...
dopo di lui solo i gemelli.
E' una continua lamentela, non gli va mai bene niente!
Oh pesce, pesce, così gentile e dolce
attento a dove metti i piedi!

e in ultimo... zitti tutti! un attimo di concentrazione...
eccola che arriva!! giù il tappeto rosso!
SAGITTARIA!!
ma dove siete? vi siete estinte?? belle de zio Leo!!!
signori silenzio che qui si tocca il 100%!!!
ma che dico?... si va oltre!!
giorni di fuoco e notti d'incendio!!
vi presento l'avventuriera!!
io per te scendo dal mio trono lo sai!!!
singori vi presento il segno che non si fa mai dei complessi!!
bella di Leoncino! scaglia na freccia!!
ROARRRRR!!!
 

DeletedUser2325

Guest
Mia madre era un leone e non ti sto a dire mio caro la fatica a viverle accanto. Una vera generalessa.
Non so dove siano le sagittario, non ne conosco e vedi un po io sono gemelli... una gemelllina ascendente scorpione hahah infedele e pure gelosa. Che sia questo il motivo che mi ha indotta a non legarmi a nessuno in modo definitivo?
Ma sai una cosa tu che disdegni così il mio segno, se cerchi un attore, un comico, qualcuno che ti renda la vita allegra e divertente da questa parte devi guardare.
:p
 

AnnaelSidel

Utente attivo
allora signorina Gemellina :) mi permetto di scrivere che io non "disdegno" nessun altro segno, vero che avrò un ego smisurato che porta spesso noi leoni a diventare antipatici... noi non ci accorgiamo che stiamo esagerando, per noi è normale... :rolleyes: ma "disdegnare" è parola forte e noi elfi pesiamo le parole, ma può essere che sia stato frainteso o che sia scritto male, in ogni caso come ho scritto il mio ascendente gemelli mi da una lingua tagliente ma di certo non al punto di offendere o comunque di "disdegnare" gli altri segni, quindi se pare un "disdegno" chiedo subito scusa. :oops::oops::oops:

Per il resto non lo dico io :D:p lo dicono gli esperti; fornisco allegato in cui gli esperti del settore stellato mostrano i punteggi delle affinità e si nota che il Leone ottiene; unico, il massimo del punteggio incrociando e sommando la riga orizzontale e quella verticale, ergo la scienza delle stelle evidenzia le doti di questo segno, ma sicuramente la persona che ha fatto questa tabella su uno dei siti migliori in materia stellare, è sicuramente del segno del Leone

Allegato stellato affinità
zodiaco.jpg

e come lei potrà notare, in questa tabella leone e gemelli si prendono 5 punti mentre ne prendo 4 dalla mia amata Sagittaria; fossi in lei signorina gemellina ci farei un pensierino :rolleyes: anche perchè ci ho messo 5 ore per fare questa falsa tabella per far colpo su di lei!! :D:D:D:p:p:p

che poi vogliamo credere al 100% che i pesci sono tutti infedeli veramente... ma non penso al massimo si può fare per farci due risate e prendere in giro i pesci rossi :D

Per quanto riguarda la di Sua frase finale... :cool: ed avendo io l'influenza Gemellare che fa di me un Attore e Comico, le comunico signorina che io cerco ma non vedo nessun Suo messaggio... tipo una mail... vero che porto gli occhiali... ma non vedo manco un numero di cellulare...
signorina che fa?... lei non può dire questo ad un Leone, che fa? mi butta il sasso e tira via la mano?
vero che è sempre l'homus provulus che deve fare il primo passo, in quanto egli è maestro e profondo conoscitore dell'arte del corteggiamento e del flirtamento (se va bhè... maestro...) indi per cui fornisco Le fornisco il mio contatto:

MicettoTuo.GraffioArdente@parcozoo.nigeria
attualmente non dispongo di una tecnologia cellulare, in quanto ho di recente banchettato con un bracconiere

leone.jpg


lion_by_yuchenghong-d65ri9c.jpg



 

DeletedUser2325

Guest
Mi sono giocata il "tu"..... quindi sono scesa di un grado, povera me dal tu al lei... sarà l'influenza che mi annebbia la mente?
Per un attimo ci ho creduto alla tabella... :p anche se un dubbio mi era preso... da dove saranno saltate fuori queste tabelle, mi sono chiesta, e pur essendo sempre sospettosa ho pensato che al mondo si trovano tante cose strane :D
Maggio il mese delle rose... e anche dei gelsomini dell'esplosione della primavera... cosa di meglio? Non fa caldo, non fa freddo e l'aria è letteralmente piena di profumi, almeno qui.
Li dove abita "lei" e dove stavo anche io fino a qualche anno fa, e già proprio nelle vicinanze e il mio nik dovrebbe anche dirle dove, i profumi erano già spariti da tempo insieme alle rondini, ma qui.. garantisco che qui ci sono ancora, sia i profumi che le rondini e sono una vera e propria gioia per lo spirito... il mese di maggio ;)
A non l'ho detto? Sono nata di maggio...:)
Però com'è buffo sentirmi chiamare "signorina" ......

Che cos'è quella cosa in grassetto? :eek: me ignorante e il cellulare si ce l'ho ma sta sempre spento che odio cordialmente qualsiasi cosa abbia attinenza con un telefono, che guarda caso quando suona ben difficilmente porta buone nuove, ma sempre rotture di scatole quasi sicure, tant'è che mi decisi ad acquistarlo quando rimasi con una ruota a terra sulla strada verso casa, sotto il sole di giugno o forse luglio non ricordo bene ma scottava :rolleyes:

E ora non so se usare il tu o il lei, ma a me il lei sa tanto di "fatti più in laaa"... attendo risposta

PS: Oggi la mia pronipotina.. la figlia della figlia di mia sorella... ha preso 30 e lode... cioè voglio un ovazione per lei la cucciola di casa. L'altra la più grande ci aveva già fatto sognare con un 30 senza lode ma sempre di 30 si parla... appena prima di natale. La famiglia è in visibilio.
 

AnnaelSidel

Utente attivo
no! che "fatti in là" sia mai! :) il Lei è forma di rispetto e signorina si usa perchè sei single, non è che posso scrivere stile taverna:
bella rondine mo ti piglio!
che Scatta subito il ban!

ps. a parte gli scherzi la tabella è vera, presa da un sito ufficiale

i mesi è una mia interpretazione di "parte" che può piacere o non piacere, certo io non capisco coloro che dicono di preferire l'inverno con le elfe che vanno in giro tutte infagottate e che vedi? l'estate invece apre gli orizzonti, le elfe già son più libere e leggiadre! e poi da che mondo e mondo:
che faccio metto o tolgo? togli!

è sempre meglio togliere che aggiungere :D

ps. sappi che siamo a rischio di venire rimproverati, se mi cacciano dal forum per "frasi" non adatte ti trascinerò con me! :D
dirò che sei stata TU ad iniziare :rolleyes::D

Arcane parole... sei peggio del Codice da Vinci...

Li dove abita "lei" e dove stavo anche io fino a qualche anno fa, e già proprio nelle vicinanze e il mio nik dovrebbe anche dirle dove,

assodato che io abito in Brianza... per essere precisi a Desio... il tuo nick mi dovrebbe dire dove stavi tu?
se stavi a Seregno saresti stata: Seregnina...
A Giussano... Giussanina... a Carate Brianza... Caratinina Brianzinina.... a Macherio... Macherionina... che in brianza c'è pure un paese che si chiama California...
mi sfugge dalla Brianza un prefisso ROD... tranne che dalla Brianza a mia insaputa passa il Rodano... allora capirei Rodanina...
ci sarebbe Rho, ma sta dall'altra parte e di certo non nelle vicinanze...
tranne che ci sia un paese nella Brianza frequentato dalle Rondini; o lo era... ma io ignoro quale sia...


i miei complimenti alla nipote, alle nipoti :):):) brave! vado a fare l'uovo così mi unisco all'ovazione :D
 

DeletedUser2325

Guest
Perchè non è proprio Brianza... ma se ti sposti un po più giù e più a destra.. lo trovi... forse... ha pure il suo bel comune e tanto di CAP (codice di avviamento postale):)
Questo suo essere un po dimenticato l'ha preservato per qualche anno dalla cementificazione... il Berlusca ci ha provato a costruirci la sua Milano3 ma per fortuna c'è un parco naturale li in zona con, pensa Annael, una vera e propria fonte naturale...
L'ho abbandonato da 10 anni ormai, ma il mio nik è diventato quasi un secondo nome, per gli amici roda :) e non lo lascio, seppure abbia scoperto negli anni che la rodanina è un esplosivo ehehe.. ci sarebbe da ridere io esplosiva...
Una sola volta sono stata causa di un suono simile ad uno scoppio, ma quella è altra storia ;)
 

DeletedUser1382

Guest
Leone/Cancro.... ummm ummmm un bell'1 ..... eppure eppure.... andiamo da 6....:D;)
 

AnnaelSidel

Utente attivo
se ora che lo trovo... qui serve l'esperta di quiz :) non son pratico di quelle zone, per me è già Sud Italia :D io di solito salgo verso Nord sui colli della Brianza con la MTB, sigaretta e birra... e adesso ho pure sto fitbit che mi conta i battiti del cuore... ieri ho visto che segnava 50 battiti ho chiamato l'ambulanza... l'unico parco che conosco è l'idroscalo :D
posso dirti che io lavoravo a Pessano e c'era un collega che veniva da Lucino... e cmq io avrei già fatto il nome

tranne che dalla Brianza a mia insaputa passa il Rodano...

sarò felice di leggere "la detonazione di Rodanina" ed io ti passo il racconto della prima notte di nozze tra Gerarda e Borbotto; che per motivi di censura non posso mettere ;):)
 

AnnaelSidel

Utente attivo
per forza sei a 6, lui ti adora :)

Cancro.
chi di noi due è il più leale?
con te divido la lealtà ma siamo anche possessivi... va bhe io di più...
nulla da dire su di te caro amico e fedele Cancro, lo so... lo so...
lo so bene che mi adori!

dando per certo vedendo la figura che sia tu, la Leonessa :rolleyes::)
 

DeletedUser2325

Guest
Lucino, frazione di Rodano :) più preciso di così non potevi essere, il tuo collega probabilmente era un mio vicino di casa :)
A voler esagerare a quei tempi non c'erano 10mila anime in tutto il comune.

Ieri che è successo? Perchè l'ambulanza... scherzi o dici sul serio?

Se vai in su... vai verso i laghi?

Solitamente non lo faccio, anzi non lo faccio proprio mai, ma per Gerarda faccio uno strappo, ti mando la mia mail...

E comunque le sigarette uccidono... smetti, ci sono riuscita io possono riuscirci tutti dai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
non credo all'astrologia.....ma in tutto e per tutto LEONE....anche i capelli sono....ops.....erano una criniera "arancione" (come diceva la mia nipotina) (adesso hanno le meches bianche "naturali")....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

AnnaelSidel

Utente attivo
@rodanina no niente stavo scherzando perchè le figlie mi hanno regalato il coso che si mette al polso fitbit e che ti conta i battiti del cuore... da un lato è angosciante, avevo i battiti a 50 m'è venuto il dubbio o meglio il terrore che si stava fermando :D:D:D
esatto infatti quando il clima lo permette mi dirigo verso i laghi... spetta... dirigersi è = seguire una direzione, non è detto che ci arrivo :) durante la marcia su bella pista ciclabile capita che si fanno delle fermate, che in gergo ciclistico dicesi: tappe... queste tappe sono riconoscibili dalla scritta esterna ben evidenziata di una lettera [T] e da altre 3 lettere che recano la sigla BAR [che significa Bevande A Raffica]

per quanto riguarda il fumare, ammetto di essere privo di tale volontà e desiderio, ma manco ce provo perchè fumo da epoche in cui crescevano le pannocchie ne campi e si andava a tagliare il ciuffo, lo trinciavi e te lo fumavi arrotolato nella carta da giornale, una bomba di catrame e petrolio...
in dialetto milanese quel ciuffo si dice IL BARBIS DEL MELGUN :D:D:D

@viperlands va bhe... i leoni dicono che ci tengono allo loro criniera, che sia arancio o bianca non importa :) sempre della famiglia sei ;)
 

DeletedUser2325

Guest
Mi manca il mio bel dialetto.... anche se mio padre diceva di me che sono "milanese ariosa" e io mi ci offendevo pure, ma non glie lo dissi mai, sai la mia autostima è carente... da sempre.
Ariosa perchè, e probabilmente farai fatica a crederci, ma sono nata su uno dei nostri laghi, sai quello di manzoniana memoria, da madre bergamasca. Storia lunga anche quella, ma chi non ha una storia lunga di quelli della mia classe?

Il parco è quello del ticino... parco naturale ed è in zona idroscalo insomma più o meno.
Edit:
Grazie lo stesso per Gerarda... sarà sempre nei miei pensieri la dragonessa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima