• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Raccolta distintivi multipli Società delle meraviglie in Avventura

graziame

Utente
Idea: Poter raccogliere più distintivi Società quando si versano multipli dei Punti conoscenza richiesti
Problema: Durante l'avventura capita di voler versare 30 PC nella meraviglia di un Player tuttavia se si versano tutti insieme si ottiene un solo distintivo Società, sebbene ne aspetterebbero 3. Idem per i 20.
Soluzione: fare in modo che se si versano multipli di 10 si possano ottenere i distintivi in rapporto ai pc versati.
Effetto: si evita di perdere Punti conoscenza, oppure di versarne 10, uscire, raccogliere: rientrare versarne altri 10, uscire , raccogliere ecc.
 

manax

Utente attivo
L'idea mi piace e mi piacerebbe fosse applicata ad ogni distintivo, ma ho dei seri dubbi che si mettano a fare una modifica del genere ed è un peccato, anche perché (e penso sia un problema di molti) per distrazione, noia o per limite raggiunto, perdiamo tantissimi distintivi caricando più materiali, PC, monete... Beni... di quelli necessari...
Immagina solo quanti bracciali in più potremmo avere se la tua idea venisse ascoltata...
 

graziame

Utente
L'idea mi piace e mi piacerebbe fosse applicata ad ogni distintivo, ma ho dei seri dubbi che si mettano a fare una modifica del genere ed è un peccato, anche perché (e penso sia un problema di molti) per distrazione, noia o per limite raggiunto, perdiamo tantissimi distintivi caricando più materiali, PC, monete... Beni... di quelli necessari...
Immagina solo quanti bracciali in più potremmo avere se la tua idea venisse ascoltata...
E' vero, però le conoscenze ci arrivano già in blocco di 20 , 15 e 30 , per il resto un po' di attenzione possiamo mettercela, anche se è vero che per i bracciali perdiamo parecchio.
 

manax

Utente attivo
... Ed era anche recente...
è che non mi va di andare a cercare, ecco qual'è il punto.... :)

"... Grazie per aver utilizzato il form..."
... Applausi
 
In cima