• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

raccolta

DeletedUser2419

Guest
di nuovo si verifica il bug raccolta .... quando si raccoglie in serie mat., beni, monete con il metodo clicca su primo edificio e tieni premuto.... alcune cose non vengono raccolte e non ricompare l'icona di esse ... bisogna ricaricare la pagina ogni volta
 

DeletedUser3

Guest
ti invito a seguire le indicazioni sulla segnalazione così da permetterci di avere i dati necessari per effettuare i controlli del caso.
 

DeletedUser2419

Guest
Ma più che aver letto in passato segnalazioni con risposta di quest problema, ricoldo che è stato risolto un problema analogo nell' aggiornamento ...22 , nel 3° post che quando si raccoglieva segnava edificio scollegato ... almeno a me li segnalava scollegati solo dopo aver raccolto , non contava il contenuto di alcuni edifici e li segnava scollegati ..( è stato un periodo dove ho spostato molte volte gli edifici e talvolta con produzioni in corso d' opera). con quel aggiornamento era sparito questo bug ... ultimamente invece quando raccolgo non mi segna raccolto (che sia di beni o altro ) non ricompare l' icona di raccolta ma se ci vado sopra comunque segna produzione terminata ..... solo dopo il ricaricamento pagina ritorna l'icona e a quel punto lo si raccoglie. Cortesemente mi indicheresti dove guardare se da altre parti c' è qualche indicazione a riguardo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima