• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Razze e Mondi alternativi

DeletedUser1564

Guest
Ciao a tutti e a chi mi leggerà

Sono da poco nel forum e il mio ingresso qui è stato dettato dalla necessità di capire come elvenar evolverà visto che mi sta annoiando sempre più.

In primis perchè la mia città elfica, ormai ammalata di nanismo è prossima ad entrare nel mondo della fate. Ma molto probabilmente non la farò entrare, poichè ho scelto di essere elfo (e purtroppo sono appassionato di elfi e di Tolkien).

Quindi aver scelto di fare un gioco on-line (mai fatti prima) e di essere elfo, si scontra con il metodo di questi signori che introducono le razze cambiando tutto.

Mi chiedevo, e quindi vorrei proporre ai developer di elvenar di pensare a introdurre le razze in maniera diversa visto che la città viene costruita in un luogo che ha già tutto.

C'è dell'acqua a cui si può creare un accesso al mondo delle Sirene.
C'è una montagna, sulle cui cime si può accedere al mondo dei Draghi.
Sotto la montagna si crea un accesso al mondo dei nani (mai sentito parlare di Moria ??? )

Nella foresta si accede al mondo di folletti e fate ( due razze per due mondi separati ).
Nel burrone ci stanno gli orchi.

Nella valle dove scorre il fiume si accede al mondo dei giganti.

Più mondi esistono già per lo stesso account, se si gioca come US o UK.
Basterebbe creare un modo più carino di linkare i mondi dedicandone uno per razza, tramite il terreno della città principale che ha già tutti i luoghi giusti per creare questi accessi.
 

DeletedUser107

Guest
Trovo l'idea di Simonride estremamente intelligente. L'unico problema sarà quello delle città ormai sin troppo "naniche" o addirittura orchesche. Occorrerà un capitolo per "risanarle" prima di poter spostare tutti gli edifici nel loro mondo (ad esempio, per avere case in stile "nanico" a Moria e far ritornare le abitazioni degli Elfi simili a quelle originarie). Ne vale tuttavia sicuramente la pena!
 

DeletedUser1564

Guest

DeletedUser2038

Guest
Ciao a tutti e a chi mi leggerà

Sono da poco nel forum e il mio ingresso qui è stato dettato dalla necessità di capire come elvenar evolverà visto che mi sta annoiando sempre più.

In primis perchè la mia città elfica, ormai ammalata di nanismo è prossima ad entrare nel mondo della fate. Ma molto probabilmente non la farò entrare, poichè ho scelto di essere elfo (e purtroppo sono appassionato di elfi e di Tolkien).

Quindi aver scelto di fare un gioco on-line (mai fatti prima) e di essere elfo, si scontra con il metodo di questi signori che introducono le razze cambiando tutto.

Mi chiedevo, e quindi vorrei proporre ai developer di elvenar di pensare a introdurre le razze in maniera diversa visto che la città viene costruita in un luogo che ha già tutto.

C'è dell'acqua a cui si può creare un accesso al mondo delle Sirene.
C'è una montagna, sulle cui cime si può accedere al mondo dei Draghi.
Sotto la montagna si crea un accesso al mondo dei nani (mai sentito parlare di Moria ??? )

Nella foresta si accede al mondo di folletti e fate ( due razze per due mondi separati ).
Nel burrone ci stanno gli orchi.

Nella valle dove scorre il fiume si accede al mondo dei giganti.

Più mondi esistono già per lo stesso account, se si gioca come US o UK.
Basterebbe creare un modo più carino di linkare i mondi dedicandone uno per razza, tramite il terreno della città principale che ha già tutti i luoghi giusti per creare questi accessi.
 

DeletedUser2206

Guest
anche a me piace l'idea di simonride, e anch'io mi sono chiesta perchè, i portali che abbiamo costruito e poi venduto, non possiamo utilizzarli per aprire la porta a i vari mondi, in modo che ognuno possa anche scegliere il mondo dove andare e coltivare!? oppure creare un unico portale che possa portarti nel mondo che ognuno preferisce, si potrebbe aprire un nuovo mercato con i beni dei mondi. ( nani, fate, orchi, ecc.....)
 

DeletedUser1854

Guest
Anche a me piace la proposta e condivido come ho già detto in un altra discussione che se uno sceglie Umano perchè si deve ritrovare una fata o un orco o un elfo del bosco visto che la città cambia a livello di grafica letteralmente. Avere un edificio per ogni razza che si scopre ed ospita mi va bene, ma deve essere un edificio esclusivo, non che cambiano gli edifici della razza scelta. Però se si applicasse questo sistema proposto sarebbe ancora meglio, per le risorse delle razze o aiuti in generale sarebbe meglio che i portali ci ''catapultino'' nel loro mondi per usufruire del granito e del rame dei nani, delle meraviglie naniche ectect per le altre razze.
 

DeletedUser1564

Guest
@Scatta : puoi cambiare per cortesia il titolo del sondaggio da 'mantenere' la razza originale' a ' razze e mondi alternativi' come ho scritto io ? grazie
 

DeletedUser3

Guest
Ho messo quello come titolo in quanto è quella parte della proposta che è inoltrabile.

Per quanto riguarda "altri mondi", per il momento abbiamo già avuto risposta negativa.
 

DeletedUser1823

Guest
Bellissima idea, effettivamente scegliere di essere elfo e stravolgere la citta', non e' il massimo, molto megli fare citta' diversificate in mondi dedicati nello specifico ad ogni razza. Approvo la Tua idea e mi unisco alla causa
 

DeletedUser2273

Guest
condivido pienamente, prima di approdare ad Elvenar giocavo a Dragons of Atlantis, mano mano che si anadava avanti si aprivano degli avamposti con nuove razze di combattenti, si poteva giocare in ogni avamposto e le battaglie si facevano raggruppando i vari personaggi degli avamposti tutti capeggiati da un drago diverso...sarebbe una ottima idea....
 
In cima