• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata REGALARE i DIAMANTI

DeletedUser2318

Guest
Salve a tutti voi , per migliorare o rendere più appatibile il gioco , si potrebbe ogni tanto fare la giornata del DIAMANTE , cioè stabilire un giorno ( da voi ) , a caso dove per quella giornata chi eseguirà piccole cose ovvie .... riceverà un tot in diamanti .... meglio che niente .......... ovvio ci sono i grandi player , ma anche quelli piccoli , perciò bisognerà trovare un sistema per accontentarli da ambo le parti , ci si sente in giro , bye o_O;)
 

DeletedUser1336

Guest
Uno è in corso proprio ora, e per ora soltanto 2 partecipanti.

e ovvio che ci sono pochi partecipanti premi ridicoli (il primo premio 600 diamanti circa 5 euro) regole nebulose e oscure ,mentre sarebbe meglio con
premi estesi almeno fino al 10° partecipante con il primo premio di almeno 2000 diamanti e poi a scalare fino al 10° ,inoltre con votazione dei migliori SOLO dagli stessi partecipanti magari per evitare delle "COMBINE" vengano esclusi voti per se stesso e della compagnia appartenente
 

DeletedUser1287

Guest
Da quanto capisco, in poche parole volete la pappa pronta. Io non partecipo ai contest per mancanza di tempo, ma mica mi lamento, i premi non saranno stravaganti, ma fai conto che se ad esempio arrivi primo a due contest dove regalano 600 diamanti ognuno, sono già 1200 diamanti. Poi voglio dire, so che insieme al thread di presentazione contest ne aprono anche uno dove si possono porre relative domande. Se i regolamenti vi sembrano così "nebulosi" (so scritti in italiano eh) quanto vi ci vuole a chiedere chiarimenti? Lo staff ci sta apposta voglio dire, siete voi che non sapete, o meglio non volete sfruttarlo al meglio. Si può sempre andare avanti nel gioco senza diamanti, procedendo pi lentamente, i benefici sono riservati per chi mette mano ai portafogli e permette che il gioco continui a vivere e ad essere disponibile anche per i free players.
 

DeletedUser1336

Guest
permettemi di dissentire dalla tue argomentazioni per questi motivi:
1) se i contest non sono appetibbile allora perche farli???
2)se si e in molti a partecipare sara impossibile che vinca sempre lo stesso
3)lo staff da spesso risposte non aderenti alle domande e a volte perche non sa o non puo rispondere in modo chiaro ed esatto
4)per la questione dei paganti posso dire che la mia parte lo fatta ma proprio perche pago vorrei regole certe e chiare senza cambiamenti in corsa (per fare test esiste gia il server beta)
e poi lo scopo del gioco e quello di stare insieme e divertirsi e non a fare missioni e tempi di attesa lunghi anche 2 gg (vedi esplorazioni)......e mi fermo qui........
 

DeletedUser1287

Guest
permettemi di dissentire dalla tue argomentazioni per questi motivi:
1) se i contest non sono appetibbile allora perche farli???
2)se si e in molti a partecipare sara impossibile che vinca sempre lo stesso
3)lo staff da spesso risposte non aderenti alle domande e a volte perche non sa o non puo rispondere in modo chiaro ed esatto
4)per la questione dei paganti posso dire che la mia parte lo fatta ma proprio perche pago vorrei regole certe e chiare senza cambiamenti in corsa (per fare test esiste gia il server beta)
e poi lo scopo del gioco e quello di stare insieme e divertirsi e non a fare missioni e tempi di attesa lunghi anche 2 gg (vedi esplorazioni)......e mi fermo qui........

1) Ci sono contest di varie tipologie, si fanno quelli che sono di proprio gradimento tralasciando gli altri. Nessuno obbliga nessuno a farli tutti ma soprattutto a farli in generale. Prendete atto però che questo è l'unico modo per vincere diamanti (almeno esiste un modo).
2) Se si ha la certezza di vincere, allora che gusto c'è? Funziona proprio come nella vita. Se hai fatto il colloquio di lavoro non è detto che tu venga preso, però questo non giustifica il fatto di non cercare per niente lavoro perché "tanto non mi prenderebbero".
3) Riformulare la domanda in maniera diversa, mettendo in risalto quello che non si è capito. Nessuno morde. Lo staff è (e dovrebbe essere) qui per questo. E' impossibile che non sappiano fornire indicazioni su un contest da loro creato.
4) Leggere punto 3
Per quanto riguarda l'ultima cosa, quella non dipende dallo staff ma dai programmatori e mi sembra che la proposta di accorciare i tempi di esplorazione sia già stata fatta. Non è un dispetto che fanno a te, i tempi sono gli stessi per tutti, tranne per chi utilizza diamanti e quindi giustamente risulta più avvantaggiato.
Dopo il commento sopra, le conclusioni sono sempre le stesse: qualcuno vuole la pappa pronta, e lo dico da giocatrice quale sono.

Buona serata,

Tesarion
 

DeletedUser2660

Guest
Salve a tutti voi , per migliorare o rendere più appatibile il gioco , si potrebbe ogni tanto fare la giornata del DIAMANTE , cioè stabilire un giorno ( da voi ) , a caso dove per quella giornata chi eseguirà piccole cose ovvie .... riceverà un tot in diamanti .... meglio che niente .......... ovvio ci sono i grandi player , ma anche quelli piccoli , perciò bisognerà trovare un sistema per accontentarli da ambo le parti , ci si sente in giro , bye o_O;)
Sono daccordo, tipo a natale 1000 diamanti
 

DeletedUser2930

Guest
Arrivata ora sia nel gioco che nel forum. Ho già fatto altri giochi simili. Se posso permettermi perchè non regalare tot diamanti al raggiungimento di XXX punteggio, oppure avanzamento livello XXX ?
Troppo scontato? Semplicistico? Facile? Mah, potrebbe essere un incentivo e lo dico avendo visto cosa succede in altri giochi e sentito amici che partecipano a varie tipologie di gioco. Grazie per l'attenzione
 
In cima