• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Regolamento

DeletedUser275

Guest
Ciao a tutti,
o controllato e mi sembra che non sia stata ancora aperta una domanda del genere.

Essendo andato a controllare il regolamento di gioco, mi sono accorto che praticamente è un copia incolla di quello di FoE.

Al punto 7 che allego sotto, ho notato un po' d'incongruenze e vorrei delucidazioni prima che ci siano spiacevoli conseguenze e/o sorprese.

§7 Pushing

Creare un account di pushing è vietato. Un account viene considerato di pushing quando vengono effettuati scambi non bilanciati di risorse (beni, punti conoscenza, etc) anche se riguardano account che non appartengono allo stesso giocatore.

E’ vietato creare ogni genere di commercio (beni, punti conoscenza, etc) che coinvolgono più mondi.

Vi preghiamo notare che è severamente vietato usare la funzione di invito amici per invitare voi stessi o giocatori che condividono con voi la connessione internet.


Cosa significa che viene considerato pushing quando ci sono scambi non bilanciati di beni?
Il mercato da la possibilità di scambiare beni con rapporti sfavorevoli, equi e vantaggiosi, se voglio dare una mano ad un mio compagno di compagnia, non posso, se voglio fare il mercante e perciò faccio offerte vantaggiose?

Come ho detto prima, è meglio essere ben in chiaro onde evitare spiacevoli conseguenze.

PS: Come si fa a scambiare punti ;)
Spero che non mettiate i GE perché ne ho già viste abbastanza porcate in FoE con gli uppaggi.

Grazie Und

 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Und, il sistema gia di suo ti impedisce di fare offerte TROPPO sbilanciate a favore o sfavore, quindi il rischio di incappare in una cosa del genere è limitato, però è sempre bene ricordarlo ;)

Riguardo ai GE, beh che dire........ mettere d'accordo tutti è impossibile. Una mattina io mi sveglio e voglio il sole, ma il mio vicino di destra invece vorrebbe la pioggia, mentre quello di sinistra vorrebbe una giornata ventilata. Non so se si è capita la morale della storia :D
 

DeletedUser275

Guest
Ciao Belfagor,
intanto ti ringrazio della risposta anche perché non mi ero accorto che il sistema blocca certi rapporti anche per beni di diverse ere, epoche o quello che è.

Per i GE era soltanto una speranza perché altrimenti ci ritroveremo player con 3, 4 account.
Lo sapiamo molto bene che ci sono diversi sistemi per cambiare l'IP e che la politica della inno è di non dare l'iperban.
Non faccio la lista dei sistemi per non insegnare a quei pochi che non li conosco. ;)

Approfitto per farti una domanda diversa.

Le dimensioni dell'avatar sono sempre 400x400?
Ho controllato ma non vedo la possibilità di mettere la firma, tu sai se la si può mettere o è una possibilità che avete soltanto voi dello staff?
 

DeletedUser66

Guest
Ti rispondo io per la firma, anche se non sono dello staff, così come non lo è Belf: noi l'abbiamo messa, perciò si può fare! :D

Se vai in alto a destra troverai il tuo nick name. Se ci clicchi sopra entri nel tuo profilo. Una volta che ci sei dentro, a sinistra trovi un elenco di voci.
Nella sezione Impostazioni, la prima è proprio "Firma". E lì puoi inserire quello che vuoi. ;)


Per quanto riguarda Avatar e firma:
7. Firme ed Avatar
Le firme non possono eccedere i 150 pixel di altezza ed i 500 pixel di larghezza. Questo include anche eventuali linee di testo aggiunte sotto la firma o di lato.
Gli avatar non possono eccedere la misura di 200x200 pixel
Non possono essere animati ed entrambi devono sottostare alle altre regole.
Infrangere una qualsiasi di queste regole può portare alla cancellazione della firma e/o dell'avatar.
 

DeletedUser3

Guest
Grazie a tutti per il prezioso aiuto nel rispondere alle domande di altri utenti. Credo le risposte siano già state un po' tutte date ed in ottimo modo. Vorrei solo ricordare che Elvenar non è FoE, pertanto ci sono regole e modi di giocare diversi, siamo più che felici di prendere idee utili e positive da altri giochi ma non vorremmo diventarne una copia.
 
In cima