• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Rendere le motivazioni più semplici e veloci.

Uragano76

Guest
Invece dei punti tolti GIUSTAMENTE dalla classifica generale pensate a questo ;)
 

DeletedUser2419

Guest
Buon dì... questa è l'idea che ho proposto in un' altra discussione più o meno simile... "Si potrebbe creare una piccola finestra per l'utente, da qualche parte ... dove c'è il nome ... sulla barra in alto.... sulla piccola barra in basso .. dove il giocatore elenca l'ordine dell'aiuti che preferisce esempio ... si aprono tre caselline numerate con 1°- 2°- 3° dove il giocatore inserisce la prima lettera in ordine di importanza degli aiuti che gli servono.( es. 1°C.. costruttori ... 2° M .. monete 3° B bellezza\cultura per non ripetere C ) Ora, quando si è in una compagnia tutto diventerebbe automatico con un semplice click ..... quando compare la manina vicino ai compagni, nella finestra compagnia, si clicca e il sistema da l'aiuto in base alla dicitura fatta... come da esempio se vengo aiutato il sistema cercherà prima il costruttore ,se non più disponibile darà moneta,, se il municipio è in miglioramento mi darà bellezza|cultura in ordine decrescente di valore.. però così facendo non si entra più nelle città dei compagni e di conseguenza i forzieri non verranno presi .... Quindi suggerirei di lasciare anche la possibilità manuale come ora.... e lasciare questa idea da utilizzare in casi che uno a poco tempo, poca voglia ecc.... (a suo discapito perde i forzieri) " ... ... ho letto che c'è chi dice che il passaggio manuale serve anche per fare famigliarità con il gioco , imparare a usare puntatore e quant' altro.... io invece penso che l'apprendimento di queste cose non sia così particolarmente complicato ... e invece un velocizzamento delle faccende come questa( motivazioni) possa solo portare del bene ... siccome è una delle cose che alla lunga porta "noiosità" e lascerebbe più tempo a chi vuol cimentarsi in battaglie o chattare o riuscire anche ad passare da un vicino simpatico .... :) .... ( Quindi metterei l'opzione nel settings di gioco : Aiuti "automatici" o "manuali" )
 
Ultima modifica di un moderatore:

grimax

Utente
Bisogna evitare di entrare nel villo da aiutare, è lì che si perde gran parte del tempo.
Basta fare come hanno fatto con Forge of Empires (altro gioco della Innogames).
Cioè un pulsante "AIUTA" accanto al nome del giocatore. Cliccandoci sopra viene inviato l'aiuto ad un edificio. A quale non ci interessa il sistema lo gestirà in automatico secondo delle priorità prestabilite.
Vi garantisco che in questo modo in pochissimo tempo si fanno tutti gli aiuti che si vuole.
Anche a Forge of Empires prima era simile ad ora... mentre dopo la modifica è diventato una figata fare gli aiuti.
 

DeletedUser855

Guest
gia non sara male e tu che gestisci priorita metere costruttori municipio e cultura in 1 2 3 si potrebe fare pure poi la cultura cosi la potete metere dove vi pare e finite discussioni tutti motiverano il gioco sara piu divertente e si puo comunicare con i compagni che fino oggi 4 ore per motivare tutto e davero vergonioso
 
In cima