• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Residenza magica in omaggio per compensazione ribilanciamento

DeletedUser3171

Guest
Vedo che nessuno ha parlato della residenza magica che verrà donata domani per "ribilanciare" il ribilanciamento che in effetti è stato eccessivo (io mi son trovato un millanta di popolazione :elf: in meno - knock out per capirci...)...
Ma come, voi spoileratori perdete l'occasione di spoilerare una cosa così?

Comunque questo è, martedì 22 ci troveremo in inventario una residenza magica del livello dell'era in cui stiamo...

Domanda per i nostri carissimi mods: se si è nella nuova epoca, però agli esploratori avanzati, la residenza viene rilasciata per l'epoca precedente o per quella in cui si sta entrando con gli esploratori?
 

Ainor

Utente attivo
ti sei perso i millemila post di konys mi sa ;):p
Le residenze magiche vengono sbloccate con con la ricerca degli esploratori avanzati, quindi quella che si riceverà sara esattamente la stessa che si può acquistare al momento (e dico purtroppo per me perché non posso fare la successiva ricerca degli esploratori perché non esiste ancora...)
 

DeletedUser3171

Guest
Beh, allora questa parte del forum non è ufficiale (perché la notizia è emersa nel beta in primis, sbaglio?) .. L'ha creata qualche player?

smuodyphyka:
ti sei perso i millemila post di konys mi sa ;):p
Le residenze magiche vengono sbloccate con con la ricerca degli esploratori avanzati, quindi quella che si riceverà sara esattamente la stessa che si può acquistare al momento (e dico purtroppo per me perché non posso fare la successiva ricerca degli esploratori perché non esiste ancora...)

Ok, me lo son perso, un plauso a Konys - :human::elf::human: yeeeeehhhheeee Konys 4 President :elf::human::elf:

Ma questo significa 2 cose:
1) che non sono assiduo del forum come voi...
2) che ci ho guadagnato in salute, sicuramente!!! :D:D:D

Edit: visto la sua perfetta inutilità avrei anche cancellato questo thread, ma il sistema non lo permette.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2563

Guest
Buonasera, oggi ho ricevuto nell' inventario la "residenza magica" la quale ha compensato ampiamente le perdite avute con l'ultimo aggiornamento, ottima decisione e diamo a Cesare quel che è di Cesare, quando gli "errori" vengono corretti è giusto riconoscerlo, grazie e buona serata :)
ps: non si può solo mugugnare ;)
 

DeletedUser3171

Guest
...e diamo a Cesare quel che è di Cesare...
ps: non si può solo mugugnare ;)

E a Domenico Mugugno quel che è di Domenico Mugugno ;););) :D:D:D

ti sei perso i millemila post di konys mi sa ;):p
Le residenze magiche vengono sbloccate con con la ricerca degli esploratori avanzati, quindi quella che si riceverà sara esattamente la stessa che si può acquistare al momento (e dico purtroppo per me perché non posso fare la successiva ricerca degli esploratori perché non esiste ancora...)

Appena l'ho messa ho visto accreditate le 6 planimetrie che avevo accumulato in precedenza, quindi quando sarà, l'up è già bello pronto :)

23/05 - 11:40 Edit: Gente bella, sono appena entrato negli Elfi Silvani e la prima cosa che si ottiene terminando l'esplorazione avanzata è la possibilità di up di residenze e laboratori magici; con la planimetria ci mette 10 secondi et voilà! :):):)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima