• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Residenze elfiche

Babele

Nuovo utente
Ciao, qualcuno sa dirmi a che livello si sbloccano i miglioramenti delle residenze elfiche? Da una vita sono ferma al livello 15, e per migliorare ulteriormente mi dice di cercare in ricerca, ma sono passata anche di livello (adesso sono al 5) ma ancora non mi dà la possibilità di crescita. Finora ho sopperito alla mancanza di popolazione acquistando residenze magiche ma non posso ontinuare a sprecare spazio e soldi (veri) per potermi espandere.
Grazie di ogni consiglio possiate darmi
 

Ainor

Utente attivo
ciao, il livello 16 delle residenze si sblocca al capitolo VI -nani, nel frattempo per ottenere popolazione o aggiungi altre residenze, o migliori abissi, o cerchi di ottenere qualche edificio evento, oppure ti liberi delle manifatture non bonus..
 

Uffauffa

Utente attivo
oppure ti liberi delle manifatture non bonus..
@Babele, come scrive Ainor, parti dalla fine e vedrai che improvvisamente avrai tanta popolazione in più.
Visto che ci sei e considerando quanto sono già migliorate, mettile in inventario usando i teletrasporti, se ne hai. Più avanti serviranno comunque. Ma ora no.
 
Ultima modifica:
In cima