• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Resistere è impossibile..

DeletedUser318

Guest
Ciao a tutti...ho resistito il più possibile alla curiosità (neanche 24 ore a dire il vero) ed eccomi qui!
Sono un'ex giocatrice di Edit by TheLosciu e grepolis ora sono su qualcosa di più tranquillo..credo..non vedo l'ora di fare conoscenza con i vicini e non solo!! Buon game a tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser66

Guest
Benvenuta! Direttamente dalla vita frenetica della metropoli, alla vita in un casolare di campagna. Come passare da New York a Cabot Cove! :D
Ma non ci sarà il rischio di annoiarsi? :eek:
Io credo di no. Sempre se hai spirito di adattamento! ;)
 

DeletedUser318

Guest
..se tanto mi da tanto..alla mitica Jessica ne capitava una al giorno ;) altro che annoiarsi!!
 

DeletedUser276

Guest
ciao benvenuta, anch'io giocavo a Edit By TheLosciu , è una bella differenza giocare ad elvenar, è molto più rilassante, anche se qualche volta rimpiango la parte strategica e l'unione che si formava in gilda con le guerre
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7

Guest
Ciao.. ben arrivata ^^

Mi spiace farti subito un appunto ma non è consentito parlare di giochi non di proprietà Innogames.

Per il resto spero che ti divertirai e che ti troverai bene qui :)
 

DeletedUser318

Guest
Ciao.. ben arrivata ^^

Mi spiace farti subito un appunto ma non è consentito parlare di giochi non di proprietà Innogames.

Per il resto spero che ti divertirai e che ti troverai bene qui :)


ups pardon. starò più attenta promesso
 
In cima