• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Restauro Reale e miglioramento edifici

PrimroseSylvia

Utente attivo
È stato definitivamente (almeno si spera) attivato l'incantesimo di Restauro Reale, che ci permette di migliorare gli edifici vinti negli eventi di un capitolo per volta; vediamo un po' come funziona.

Come si ottengono gli incantesimi di Restauro Reale?
Attualmente si possono ottenere solamente in due modi: torneo e Artigianato.
Nei tornei se ne trova uno negli scrigni n. 4, 6, 8, 9 e 10 (nel decimo scrigno continuiamo a trovare anche la planimetria).
Nell'Artigianato dell'Accademia di magia possiamo trovare 3 ricette per produrre i Restauri, rispettivamente da 10, 20 e 30 incantesimi e per produrli serviranno planimetrie (10° scrigno del torneo) e catalizzatori combinati (incantesimo prodotto nell'Accademia di magia).
wgY4dCP.png


Come si utilizzano gli incantesimi Restauro Reale?
Prima di tutto, teniamo presente che il "costo" di miglioramento di un edificio è 1 incantesimo per quadrato occupato (ad esempio, un codice lavico occupa 4 quadretti essendo 2x2, e quindi per migliorarlo occorreranno 4 incantesimi).
Per migliorare un edificio basterà cliccarci sopra e si aprirà la scheda dell'edificio, dove vedremo l'attuale capitolo
jQenuz5.png


cliccando sulla scheda "migliora" vedremo quanti incantesimi Restauro Reale occorrono e le modifiche apportate agli edifici
C8PTM9Q.png


per sapere quanti incantesimi abbiamo a disposizione, basterà posizionarsi col mouse sull'icona del Restauro
ufgXAsS.png
 

DeletedUser3850

Guest
Salve, qualcuno mi può indicare come ottenere l'incantesimo "restauro reale"?
Grazie
 

C3rb3rus

Utente attivo
Nell'artigianato... ma avrai bisogno anche di planimetrie per produrlo... e penso anche nei tornei se non erro... :D
 

DeletedUser3012

Guest
Salve, qualcuno mi può indicare come ottenere l'incantesimo "restauro reale"?
Grazie
nei tornei se ne prende 5, ammesso di prendere tutti e 10 gli scrigni
nell'artigianato ci sono 3 ricette possibili, che costano 1, 2 o 3 planimetrie (più tot catalizzatori che non mi ricordo) e danno rispettivamente 10, 20 e 30 restauri reali
le planimetrie si trovano solo nel decimo scrigno dei tornei :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
CIoè esattamente quello che ho scritto nel post iniziale, insieme alle immagini di quanti catalizzatori servono per ricetta ;)
 
In cima