• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Restauro reale

PrimroseSylvia

Utente attivo
Finalmente stanno per testare il Restauro Reale nel beta, e stanno aggiungendo i capitoli agli edifici degli eventi

rDadsT6.png
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Questo me l'ero perso: https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/incantesimo-restauro-reale.7300/#post-64146
e visto che rimanda alla discussione nel beta, è delizioso notare la rivolta che sta avvenendo in quella discussione. Il tasso di conversione da planimetria a restauro reale non è assolutamente buono per chi è a livelli piuttosto avanzati, visto che la richiesta di incantesimi è legata al numero di caselle del singolo edificio; e se già potrebbe (ma solo in via ipotetica) essere accettato per quanto riguarda le residenze magiche di sicuro non lo è per i laboratori, che sono molto più grandi.
So che tanto non interverrà nessun membro dello staff in questa discussione, ma sembra proprio che ultimamente la Inno ci stia mettendo del buono e del bello per far infuriare i giocatori paganti, che sicuramente hanno speso per le espansioni ma anche (e forse soprattutto) per gli edifici magici.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Guai in paradiso...
Domani riprovano il restauro reale, ma cambiano le condizioni:

  • gli scrigni dei tornei 4, 6, 8, 9 e 10 contengono ciascuno un Incantesimo Restauro Reale
  • per il miglioramento degli edifici vinti negli eventi, il bilanciamento rimarrà lo stesso di prima (quindi 1 incantesimo per quadretto)
  • il 10° scrigno conterrà oltre ad un Restauro Reale anche una Planimetria
  • le Planimetrie saranno utilizzabili per il miglioramento di Residenze Magiche e Laboratori Magici, come sempre stato

Con questa soluzione, speriamo di soddisfare il maggior numero possibile di esigenze. Le Planimetrie manterranno la loro attuale funzionalità e gli Incantesimi Restauro Reale saranno un'aggiunta per migliorare gli edifici vinti negli Eventi. In questo modo non dobbiamo scegliere di riequilibrare le meccaniche attuali, che influenzerebbero sempre un determinato gruppo di giocatori in modo negativo.

Ovviamente nel forum beta si è scatenato l'inferno, da qui in poi il 98% sono lamentele https://beta.forum.elvenar.com/index.php?threads/royal-restoration-spell.11971/page-11#post-69113
 

Ainor

Utente attivo
mi ero espressa male mi sa ;)
comunque, l'unica soluzione per accontentare tutti è permettere la conversione planimetrie-RR (e viceversa), anche col rapporto 1:10, ma non in automatico com'era nella prima versione
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Considerando la dimensione di laboratori e residenze magiche, soprattutto quelle umane che spesso sono più grandi delle elfe, il rapporto minimo sarebbe 1:13, o 1:14 se proprio vogliono essere bravi
 

Ainor

Utente attivo
ma ora la planimetria continua ad esserci, quindi il problema si pone relativamente rispetto a prima.
Il punto è un altro, cioè lasciare la scelta al giocatore se preferisce rr (magari perché ha pochi o nessun edificio magico) e quindi trasformerà le eventuali planimetrie vinte in rr, o se preferisce planimetrie (magari perché ha edifici magici ma poche possibilità di ottenere il decimo scrigno) e quindi trasformerà le eventuali rr vinte in planimetrie.Ma forse pretendo troppo...
 

freempire

Utente attivo
perché te vedi un unico punto di vista: il tuo

giocatore pagante: posso continuare ad alzare edifici magici, la planimetria non è stata tolta. INOLTRE posso anche alzare edifici degli eventi, perchè viene introdotto questa nuova opzione. IO non vedo lati negativi.

giocatore non pagante: hanno introdotto la possibilità di alzare gli edifici degli eventi, ottimo, priam non potevo farlo. Con le planimetrie ci alzo gli edifici magici che mi ha regalato la inno. Non ho edifici magici? allora non ci fai niente come non ci facevi niente prima, ma adesso però puoi alzare gli edifici eventi, prima non potevi. Se non paghi e non hai edifici magici è GIUSTO che tu abbia degli handicap, in questo non usare la planimetria, perfettamente colmabili avendo ora la possibilità di alzare gli edifici con il RR.

Si, questo è il mio putno di vista e, per me, comprende ogni caso possibile. Continuo a non capire le vostre lamentele...ma forse lo fate per abitudine, come io con il flame...ma almeno a me diverte :D
 

freempire

Utente attivo
è peggio della precedente modalità con cui erano state introdotte le rr, non peggio di adesso!

in effetti...priam non c'era più la planimetria e per alzare gli edifici magici ti serviva più di un torneo...con questa modalità c'è ancora la planimetria e quindi basta ancora un torneo per ogni edificio magico, INOLTRE alzi pure gli edifici degli eventi...esattamente in cosa è peggio rispetto a prima? Davvero, non capisco.
 
In cima