• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Restauro reale

Ainor

Utente attivo
sono RR, le planimetrie restano non si sa dove quindi no ( e vorrei vedere, per quella miseria di frammenti :D)
 

Ainor

Utente attivo
arrivano..
upload_2019-2-4_13-32-48.png
ps. scusate il multiposting
 

Ainor

Utente attivo
messaggio di marindor oggi
Hi everyone,

Thank you once again for providing us with your feedback. Please let me share with you that it is still our wish to implement a way to make you able to convert Blueprints to Royal Restoration Spells. However, we have to reconsider the initial plans after the feedback from last time and it requires further investigation, design and development time to get everything in place. So for now there's not much yet to share on that topic, but as soon as we have more details, we'll let you know. :)
( Royal Restoration Spell )

"Grazie ancora per averci fornito i vostri feedback. Per favore lasciatemi condividere con voi che è anche nostro desiderio implementare un modo per rendervi in grado di convertire le Planimetrie in Restauro reale. Tuttavia, dobbiamo riconsiderare i piani iniziali dopo i feedback dell'ultima volta e ciò richiede ulteriori approfondimenti, progettazione e tempi di sviluppo per ottenere tutto in ordine. Quindi per ora non c'è ancora molto da condividere su questo argomento, ma non appena avremo maggiori dettagli, vi faremo sapere."

Quindi, non ci resta che incrociare le dita e aspettare :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ultima modifica:

DeletedUser3012

Guest
Novità:
  • Conoscenza Antica utilizzerà frammenti di INCANTESIMO e schegge di rune, e anche qui saranno disponibili 3 diverse ricette

Non ci credo che abbiano accolto il suggerimento di trovare un utilizzo alle millemila rune che abbiamo in inventario :eek:
Io avevo proposto di poterle frammentare, ma pure così è buono, se riesco a trasformarle in istanti di PC sono già stracontenta :cool:

  • Restauro Reale utilizzerà catalizzatori combinati e planimetrie, e saranno disponibili 3 diverse ricette

Su questo sono in attesa di capire le ricette e i costi, perchè alcuni edifici sono grandi, mi aspetto che con una planimetria si prenda un numero adeguato di Restauro Reale, speriamo :oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arebatij

Utente attivo
vorrei una conferma: per ottenere istanti conoscenza antica nel testo originale si parla "can be crafted using Spell Fragments and Broken Shards"...quindi parliamo di schegge giusto? NON di rune
 

Arebatij

Utente attivo
io invece penso che sia meglio che le risorse usate siano le schegge e non le rune perché finalmente viene risolto il problema della barra schegge piena e inutilizzabile con conseguente perdita di schegge. Le rune possono accumularsi, le schegge no.
Più si avanza più è facile trovarsi in questa situazione: tutte le ruote delle meraviglie completate e le nuove meraviglie di fine capitolo lontane di mesi per poter essere attivate. Neppure l'obiezione di velocizzare il raggiungimento del cosiddetto "multiplo di 5" ha senso perché dal 15° livello in poi diventa dura, in termini di tempo, portare una meraviglia allo step successivo (20°) e la barra schegge si riempie più velocemente (per i più attivi sui tornei direi che basta 1 settimana + eventuali edifici bonus).
Le rune sono invece un serbatoio fantastico proprio al cambio di ruota: si sfruttano quelle di meraviglie che non si metteranno mai per aiutarsi a passare di livello per le meraviglie che sono già in città oppure per le nuove, alle quali spesso si arriva in deficit di rune....perchè più aumentano le meraviglie disponibili più diminuisce la probabilità di ricevere le rune nuove, visto che il rilascio è su base casuale.
 

nanovolante

Utente attivo
ma si ha idea di quando arriverà nei server, sta cosa mi ricorda tanto la modifica degli aiuti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima