• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Restituzione diamanti alla distruzione di edifici magici obsoleti.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Paperinicchi

Utente attivo
Buongiorno,
con l'introduzione di Residenze e Laboratori magici, aggiornabili con le planimetrie, a tutti i giocatori che hanno comprato edifici premium in ere precedenti si è recato un grosso svantaggio.
Infatti essi hanno investito soldi in edifici destinati all'obsolescenza perchè la inno ha tenuto tutti loro all'oscuro del fatto che avrebbe introdotto edifici premium con caratteristiche diciamo eterne.
Alla luce di questo comportamento sicuramente protetto dalle norme legali del gioco, ma di fatto scorretto nei confronti dei giocatori-clienti, ritengo che sarebbe giusto da parte vostra permettere il riaccredito dei diamanti spesi in edifici premium obsoleti alla loro distruzione, in maniera che essi possano venire utilizzati per la costruzione di edifici premium scalabili di nuova generazione.
Tanto comunque il cliente per avere benefici dai nuovi indirizzi dovrà comunque aggiungere diamanti a quelli recuperati, visto che la spesa và sempre a salire.

Grazie.
 

freempire

Utente attivo
contrario. Chi spende diamanti lo fa di sua spontanea volontà, non vedo motivo di rimborsare una sua spesa.
Non è che se comrpi un capo d'abbigliameno, poi cambia la moda o ingrassi o ci sono i saldi e lo stesso capo viene venduto a un prezzo inferiore, il negoziante ti rimborsa la differenza o il costo....
 

Ainor

Utente attivo
credo sarebbe meglio poter aggiornare gli edifici premium, sia con diamanti sia con le planimetrie ( come avviene per laboratori e residenze magiche appunto). E magari poterlo fare anche con i premi vinti durante gli eventi
 

Paperinicchi

Utente attivo
Non era mia intenzione contestare il fatto che se uno acquista diamanti, o si sbatte nei contest per ottenerli, sono fatti suoi, ne tantomeno chiedere indietro i fondi investiti. Ma l'oggetto appunto dell'acquisto sono i diamanti, investiti poi con lo scopo di ottenere un vantaggio strategico.
Essendo un gioco con punteggio e classifica, che non vieta, anzi incoraggia l'acquisto di diamanti, le novità introdotte benvengano, ma non dovrebbero creare disparità tra giocatori. Di fatto secondo me le residenze magiche ed i laboratori magici acquistabili a livello 1 con pochi diamanti e migliorabili gratuitamente, creano un vantaggio enorme per i giocatori che hanno cominciato dopo.
In questo senso si fà una scorrettezza a coloro che hanno cominciato prima ed hanno utilizzato i diamanti comprati o vinti, per la quale la maniera più semplice di compensazione mi sembra consentire la vendita di edifici precedenti all'introduzione delle residenze e laboratori premium.
Oppure la conversione di tali edifici in residenze e laboratori premium del livello corrispondente a quello dell'edificio premium posseduto (es: 1 lumaca gigante = 1 residenza magica del livello delle fate)

Più in generale comunque, visto che la filosofia generale del gioco è quella di avere indietro le risorse quando si smontano gli edifici. Non vedo perchè non applicarla anche ai diamanti rendendoli riutilizzabili nel gioco. Ma per fare questo ormai è tardi, visto che molti giocatori hanno smontato edifici in precedenza senza alcun ritorno.
 

Ainor

Utente attivo
la restituzione di almeno metà diamanti avrebbe senz'altro senso, ma dubito lo facciano (magari accreditandolo come sconto ad un acquisto successivo c'è più possibilità)... meglio puntare sul poter aggiornare gli edifici così che non diventino obsoleti ( e mi pare sia un vantaggio anche per loro, perché così com'è ora non è che invogli molto a spendere per edifici premium di prima era...). L'altra idea, quella di poter acquistare i laboratori e le residenze magiche a lv1 e poi migliorarle a proprio piacimento invece l'appoggio senz'altro (anche perché altrimenti anche le planimetrie diventano poco appetibili per i giocatori grandi, che poi sono gli stessi che hanno maggiori possibilità di vincerle)
 

DeletedUser3

Guest
Di questo si è già discusso a lungo, purtroppo non è possibile risarcire diamanti per la vendita di edifici acquistati.
 

DeletedUser713

Guest
è scontato che gli edifici culturali subiscano aggiornamenti e diventino obsoleti per cui è normale che la spesa fatta in un certo periodo debba tenere conto delle leggi di mercato quello è uno dei motivi per cui i miei sudatissimi diamanti non li spendo in edifici (esclusa la mia amatissima lumaca).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima