• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

restituzioni da vendita edificio

PrimroseSylvia

Utente attivo
È delizioso notare la mancanza di comunicazione (sono sarcastica, eh)

https://beta.forum.elvenar.com/inde...ashed-unit-upgrade-gives-supplies-coins.9725/

Anomalia notata solamente un anno fa, a cui dovevano far seguito tutti gli altri edifici a tempo (cosa che non ho idea se sia effettivamente avvenuta).

Comunque @Konys, introducete la ricompensa in diamanti per chi segnala un bug anche qui, e vedrai che affollamento di segnalazioni avrete :D :D
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Decisamente più veloce dei canali ufficiali :oops:

Bene, abbiamo appurato due cose:
1) non è un bug
2) Inno è veramente generosa :p

Resta valido quanto espresso prima: spero veramente in una cooperazione più attiva da parte di tutti, anche senza :diamond: in palio;)
 

DeletedUser3717

Guest
Konys, mancano anche le sue scuse a chi sosteneva che non era un bug e da lei è stato accusato ingiustamente. Non si può chiedere come collaborazione di segnalare come bug ciò che non lo è e non viene pertanto percepito come tale.
 

stella1994x

Utente attivo
Grazie Sylvia :)

Voglio precisare un'ultima cosa
Il dubbio non ha ragione di essere: hai utilizzato quei beni per costruire quell'edificio?
Se vendo la mia manifattura di elisir, mi viene restituito 210k di materiali, ma in nessun up mi è stato mai chiesto di investire materiali per quell'edificio.
Ed effettivamente ci sono altre anomalie...
Insomma tutte queste particolarità vanno segnalate? o_O

Ps. @Ainor il dubbio del bug non mi era venuto anche perché, ogni era restituisce un numero differente di materiali e monete (me lo sono ricordata ora).

Quindi potete anche farmi presente il regolamento dei bug e capisco che si cerca collaborazione nella segnalazione dei bug... ma non mettiamo in dubbio la buona fede degli utenti.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Konys, mancano anche le sue scuse a chi sosteneva che non era un bug e da lei è stato accusato ingiustamente. Non si può chiedere come collaborazione di segnalare come bug ciò che non lo è e non viene pertanto percepito come tale.
Non è dovuta alcuna scusa, anzi, casomai è allo staff che sono dovute
a cominciare dallo staff
;)

non mettiamo in dubbio la buona fede degli utenti.
Potresti gentilmente indicare dove questo è avvenuto? Se non sbaglio ho proprio scritto "tralasciando il vantaggio" perché era assolutamente fuor di discussione.
 

stella1994x

Utente attivo
Potresti gentilmente indicare dove questo è avvenuto? Se non sbaglio ho proprio scritto "tralasciando il vantaggio" perché era assolutamente fuor di discussione.
Certo:
certo, è perfettamente normale che un edificio per cui non si spende nulla restituisca qualcosa vendendolo, mentre tutto il resto funziona in un'altra maniera :rolleyes::rolleyes: a chi mai verrebbe il sospetto...
@Elderin, il fatto che io e il resto dello staff possiamo o meno essere giocatori attivi non è una cosa che vi compete. Detto questo, non essendo sviluppatori non abbiamo accesso a tutti i dati di ogni singola funzionalità del gioco. Detto qanche questo, se non si era sicuri fosse un bug, bastava fare una Domanda come ha fatto @Ainor. Spero d'ora in più di poter contare attivamente su tutti per segnalare quelle che cose che a noi, volente o nolente, possono sfuggire.
Il dubbio non ha ragione di essere: hai utilizzato quei beni per costruire quell'edificio?
Da tutti questi messaggi si allude benissimo il fatto che in me e in qualsiasi altro giocatore, doveva sorgere spontaneo il dubbio di un bug.
Konys sul fatto che io non avessi dubbi, tu mi hai risposto con la domanda "hai utilizzato quei beni?". Li ho utilizzati? La domanda da parte tua è retorica. Sappiamo benissimo che non li ho utilizzati... Quindi? Doveva venirmi il dubbio necessariamente?

E non capisco perché lo Staff abbia bisogno di scuse.
Elderin ha semplicemente detto che se nessuno ha mai fatto caso a questa particolarità, compresi altri utenti degli altri server e compresi lo staff (che c'è di male?), quindi perché io (Stella) che ho risposto in modo così ingenuo a bow, devo passare per quella che non segnala anomalie?
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
Non si può chiedere come collaborazione di segnalare come bug ciò che non lo è e non viene pertanto percepito come tale
questo l'abbiamo appurato ora.. sul fatto che non sia stato percepito come possibile bug prima di sapere se effettivamente lo fosse non si può che prendere atto di quanto affermato dagli interessati, ma la sequenza logica è al rovescio eh
 

stella1994x

Utente attivo
questo l'abbiamo appurato ora.. sul fatto che non sia stato percepito come possibile bug prima di sapere se effettivamente lo fosse non si può che prendere atto di quanto affermato dagli interessati, ma la sequenza logica è al rovescio eh
Ainor ci stiamo ripetendo, TU avevi il dubbio e forse qualcun altro, non IO, non altri.
E per chi non viene recepito come bug, non vedo motivo per cui avrebbe dovuto fare segnalazione.
Ps. Io qui ho iniziato a sclerare, dal momento in cui viene detto, in modo implicito, che la normalità era guardare questo di più come bug.

Leggimi sopra sulle manifatture, anche quella è un'anomalia, vado a segnalarlo?
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
stavo rispondendo a redpett, ed era un osservazione legata unicamente alla consecutio logica della sua frase.
Riguardo alla manifattura, effettivamente ho controllato quelle e pure qualche edificio delle razze. Restituisce sempre monete e materiali anche se non se ne sono spesi (ipotizzerei per compensare i beni e/o quant'altro utilizzato); gli edifici culturali sempre metà delle monete e dei materiali spesi, gli edifici evento per cui non si è speso nulla non restituiscono nulla. Mi pare diverso quindi.

Detto questo, ora sappiamo che non è un bug, ma che l'anomalia c'è, seppur al contrario: tutti gli edifici a tempo dovrebbero restituire qualcosa (per compensare il fatto che sono a tempo). Aspettiamo che l'implementino, tanto non c'è fretta, un anno prima o un anno dopo :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mi sembra che si stia cercando di voler applicare per forza due pesi e due misure, per non dire quello che hai notato @Ras Algethi in un'altra discussione ... Il fatto che un dubbio non venga è lecito (io sono una di quelle che a queste cose non fa mai caso, al contrario di voi che invece ci prestate attenzione e l'avete dimostrato, scrivendo che sono mesi che succede) , com'è altrettanto lecito che chi il dubbio ce l'ha se lo faccia chiarire. Nessun moderatore (o almeno che mi risulti) non ha mai mangiato nessun giocatore per una domanda fatta, a meno che non fosse espressamente polemica e/o totalmente fine a se stessa, e credo che nessuno pretenda segnalazioni inventate, ma nemmeno sminuire chi le fa.
 

stella1994x

Utente attivo
al contrario di voi che invece ci prestate attenzione e l'avete dimostrato, scrivendo che sono mesi che succede
quindi stai dicendo in modo esplicito che toccava a noi segnalare? continuate?
ti ho fatto l'esempio delle manifatture (spiegami quello allora), perché dovevo segnalare un qualcosa che a me sembra normale?
e ho anche fatto presente che il numero di monete e materiali cambiava di era in era... era un bug così ben organizzato?
ma nemmeno sminuire chi le fa.
Chi ha sminuito chi?
 

DeletedUser4112

Guest
scusate,
io sono piccola e praticamente gioco da poco, ma, veramente, nessuno nessuno, in nessuna gilda, si era accorto di questo "bug"?, nel senso, nessuno usa questi aiuti o nessuno guarda quanto viene restituito dalla vendita degli edifici?:oops:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Io ti posso parlare per me:
attualmente ho 4 moltiplicatori magici cap. 10 e 1 cap. 9, 1 miglioramento unità cap. 10 e 1 cap. 8, 1 unità a distanza cap. 9 e 1 cap. 8; sì, sono così zuccona che mi sono sempre dimenticata di usarli.
Per le restituzioni dagli edifici, dipende: quando restituiscono monete e materiali non ci faccio mai molto caso perché ne ho sempre a sufficienza, e probabilmente sbaglio io a non prestare la dovuta attenzione.
 

DeletedUser276

Guest
Onestamente non me ne sono accorto in quanto o non ci ho fatto proprio caso o non mi è scaduto nulla, tra 34 giorni mi scadono diversi edifici a tempo, vedrò .

*****************************************@konys zona da tagliare:*******************************************
Quante storie, mamma mia.
Da un alto trovo carino lo spalleggiarsi così strenuamente, dall'altro lato mi viene un sorriso, e non necessariamente bisogna seguire il motto: Una assurdità per uno, una assurdità per tutti !!!!!!:D:D

By3Y21yCEAAqUT-.png

*****************************************************************************************************************
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima