• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Riammissione di un membro espulso

Menes

Nuovo utente
Ciao Elvariani, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai dopo aver espulso un membro e costui dopo poco gli è stato chiesto intorno alle ore 14 di mandare l'invito per riammetterlo, in questo preciso momento cliccando sul suo invito nella sezione candidature non riesco a riammetterlo nella Gilda. Preciso che sono l'arcimago. Grazie
 

manax

Utente attivo
Ciao Menes,
forse sto per dire una sciocchezza, ma credo che per uscire e rientrare dalla STESSA compagnia serva, un tempo "Tecnico", ovvero ci sia bisogno di almeno (butto li un tempo "X") 24 ore di attesa.
Ripeto, non so se quello che ho detto corrisponda a realtà ma se non riesce a rientrare, la motivazione logica è che ci sia un impedimento "Temporale" che lo impedisca.
Sappiamo che uscendo da una Compagnia si può immediatamente rientrare in un'altra.
Quindi, se non riesce a rientrare probabilmente esiste un divieto.
La cosa più logica è attendere 24 ore e poi cercare di farlo rientrare... Spero questo messaggio possa esserti stato utile :)
 

Ainor

Utente attivo
ma credo che per uscire e rientrare dalla STESSA compagnia serva, un tempo "Tecnico", ovvero ci sia bisogno di almeno (butto li un tempo "X") 24 ore di attesa
se non ricordo male, in realtà non si può entrare due volte in una compagnia nell'arco di 24h, indipendentemente che sia la stessa o un'altra, cioè se nella stessa giornata si entra e poi si esce da una compagnia, poi bisogna aspettare per unirsi nuovamente alla (stessa o a un'altra ) compagnia.
 
In cima