• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ricerca cimeli su mappa globale

Belfagor

Utente attivo
A mio avviso, sarebbe utile avere nella mappa globale la funzione di ricerca delle provincie già scoperte per cimeli. Nel mio caso, avendone già esplorate diverse, ma non tutte ultimate, e considerato che in base al cimelo associato cambiano anche le truppe che si affrontano, ogni volta che devo effettuare una battaglia, mi devo andare a scorrere tutta la mappa per trovare la provincia che mi interessa in quel momento. Esiste il tasto "Torna verso la città" che a mio avviso non da alcun beneficio. Magari sostituirlo non sarebbe male.
 

DeletedUser66

Guest
Non ho ancora dovuto andare a cercare una provincia per tipo di cimelio anche perché in genere di incompiute ne lascio al massimo due alla volta, ma l'idea di ricerca sulla mappa, magari fatta su categorie diverse (per esempio per giocatore o per tipo di cimelio o altro) la reputo molto utile.
Ti quoto!
 

DeletedUser3

Guest
Grazie per il vostro feedback, proporremo agli sviluppatori.
 

Belfagor

Utente attivo
magari fatta su categorie diverse (per esempio per giocatore o per tipo di cimelio o altro)
Ti quoto!
Sicuramente anche la ricerca per giocatore è molto importante, non l'ho segnalata perchè esiste già un post di un altro player che la richiedeva. Spesso capita che qualcuno mi scriva per vedere se ci si riesce ad andare incontro, ma capire dove si trovi sulla mappa è come la ricerca del Santo Graal :eek::confused::(
 
In cima