• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ricerca in blocco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1011

Guest
- Mondo di gioco: ARENDYLL
- Nome utente in gioco: Lorette88
- Browser utilizzato: Opera
- Versione Java installata: 8
- Versione Flash installata: 11.2

- Descrizione dettagliata dell'errore: Entrando nel gioco non ho la possibilità di spendere i punti ricerca. Vedo in grigio tutte le ricerche e la possibilità di acquistare punti ricerca è disabilitata.
- Come dovrebbe essere: Possibilità di spendere e acquistare punti ricerca. Nessuna ricerca contorniata di grigio come fosse disabilitata.
- Ad altri si verifica?: ho chiesto ad altri utenti e nessuno riscontra lo stesso problema
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: procedura eseguita, lo stesso errore riscontrato anche con altri browser web
- Pagina del gioco (o funzionalità): Pannello delle ricerche e barra dei punti ricerca.
- Screen dell'errore: http://postimg.org/image/5cxyuebmf/
 

DeletedUser7

Guest
Non è un bug. Dopo il nuovo aggiornamento, è necessario ricercare le meraviglie antiche prima di procedere con le nuove ricerche
 

DeletedUser1011

Guest
Le meraviglie antiche dei nani sono anche loro in grigio, mi devo essere persa qualcosa, puoi essere più specifica perfavore? :)
 

DeletedUser123

Guest
Devi tornare indietro nell'albero delle ricerche, alla fine del quarto capitolo, e ricercare le Meraviglie Antiche!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima