• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Ricerche e missioni avanti

DeletedUser1431

Guest
Salve vorrei sapere se è capitato ad altri e se è un bug o un errore, praticamente mi è successo che oggi mi ha dato la missione ricerca meraviglie antiche fate come fatta ma come da foto non è stata completata
bug ricerche e missioni.PNG
poi mi ha dato la missione successiva bug ricerche e missioni2.PNG
bug ricerche e missioni 1.PNG
 

frabob

Utente attivo
è successo anche a una giocatrice della mia compagnia... con un'altra ricerca ma stessa cosa: la missione la prende come completata anche se non l'ha realmente completata e gli chiede le missioni successive che non può fare visto che gli manca ancora quella ricerca...

possibile che devono fare un aggiornamento al mese e farli sempre pieni di bug??? e farne uno ogni tot mesi ma farlo bene???
 

DeletedUser1431

Guest
salve ,altro bug, clicco l'armeria e poi sezione migliora e mi viene l'immagine della residenza e non dell'armeria :eek: @Scatta che devo fare?
 

DeletedUser1431

Guest
se mi dite cosa fare perchè l'armerie hanno l'immagine di tutto fuorchè la loro boh!!!:(
 

DeletedUser2221

Guest
Anche a me da che ho completato l'evento di San Valentino e la ricerca del sentiero legnoso e non li ho completati entrambi...
 

DeletedUser1431

Guest
ho mandato un tiket vediamo che rispondono :confused: ora sono all'ultima missione dell'evento boh!!!
 

DeletedUser1411

Guest
caspita...sto leggendo bug da tutte le parti. dopo l'aggiornamento (che adesso come adesso non lo chiamerei così, visto le conseguenze.....) ne stanno "saltando fuori come funghi". CARA INNO E CHI PER ESSO.....MAGARI UN PICCOLO "ESAME DI COSCIENZA" NOOOOOO????? :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::(:(:(:(:(:(o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
 

DeletedUser665

Guest
è successo anche a me! io ho capito solo una cosa (e non so bene perchè), che quando c'è la chiusura del torneo e la consegna dei premi una "missione a latere" viene automaticamente completata! senza però che si sia realmente completata...ora non ho capito se sia un bug o se volutamente la missione viene "data in premio"
 

DeletedUser1431

Guest
è successo anche a me! io ho capito solo una cosa (e non so bene perchè), che quando c'è la chiusura del torneo e la consegna dei premi una "missione a latere" viene automaticamente completata! senza però che si sia realmente completata...ora non ho capito se sia un bug o se volutamente la missione viene "data in premio"
lo dicessero chiedo solo spiegazioni dal 4 febbraio non si è visto nessuno dello staff del forum boh!
 

DeletedUser1431

Guest
Allora mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e stanno risolvendo :)
 

DeletedUser2221

Guest
Sto per finire l'evento e mi è venuto un dubbio.
Essendoci ancora il bag se ritiro i premi mi vengono accreditati oppure varrà il bug e risulterà che non ho completato l'evento?
 
In cima