• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

DeletedUser4714

Guest

Ricompense nuova Guglia dell'Eternità!



Cari Umani ed Elfi,

con la nostra prossima Guglia dell'Eternità, che comincerà Domenica 24 Gennaio, verranno fatte alcune modifiche alle ricompense che si possono ottenere dalla Guglia stessa, a disposizione per un tempo limitato di 6 settimane. Queste modifiche includono:

Generale
  • Il set edifici della Biblioteca di Pietraluna viene rimosso dalle possibili ricompense, e vengono aggiunti i Manufatti della Fenice come nuova ricompensa principale. Questi Manufatti possono essere usati per far evolvere le Fenici di Fuoco, della Tempesta e Dorata. Per coloro che non possiedono ancora questi edifici (né nella Città né nell'Inventario), la loro versione al livello 1 può essere ottenuta attraverso l'Artigianato nell'Accademia di Magia.
  • Per i giocatori ai capitolo dal 3 al 5 abbiamo scambiato il Profitto del Portale 10% con Istanti Cascata di Materiali 50%, dato che il Profitto del Portale diventa utile solo dal Capitolo 6. La stessa modifica è applicata per i Profitto del Portale 15%, 25% e 50%, che vengono rimpiazzati con molteplici Istanti Cascata di Materiali 50%.

Ricompense degli scrigni
  • Viene aggiunto in diversi scrigni l'Istante Cascata di Materiali 20%.
  • Viene aggiunto in diversi scrigni il Manufatto della Fenice.

Scrigni misteriosi
  • Negli scrigni Rari sono stati aggiunti gli Istanti Pioggia di monete 20% e Cascata di Materiali 20%.
  • Negli scrigni Epici sono stati aggiunti Istanti tempo 8 ore.
  • Gli scrigni Epici e Leggendari contengono il Manufatto della Fenice.

Non vediamo l'ora di conoscere le vostre opinioni su queste modifiche. Lasciate i vostri commenti nella discussione dedicata!

Cordiali saluti,
il vostro team Elvenar
 

frasta runa

Utente
Finalmente una buona notizia non se ne poteva più di alberelli.....comunque sarebbe anche bello ritrovare i potenziamenti truppe nell'Accademia di Magia in modo da non svenarsi per farla la Guglia ( vi prego non rispondetemi che escono random che mi parte l'embolo )
 

venis13

Utente
ottimi gli istanti fenice veramente ottima scelta x incentivare la guglia

spero che magari + avanti possano inserire anche i manufatti delle altre fenici ed orsi visto che si trovano ancora nell'accademia di magia
 

frasta runa

Utente
sapete qualcosa se magari in accademia di magia compariranno anche le fenici da evolvere? sto parlando anche di quelle che uno a già a me piacerebbe mettere la seconda fenice di fuoco le altre stanno ancora a prendere polvere in mag ,ma visto che sono nella guglia uno vorrebbe scegliere cosa mettere
 

Uffauffa

Utente attivo
In teoria dovrebbero già apparirti ora, in maniera casuale. Così appaiono a me. La frequenza è rara, però.
Ovviamente non puoi aspettartele in maniera "continuativa", tutti i giorni. Devi cogliere l'attimo, andando a vedere le ricette disponibili, almeno ogni 6 massimo, diciamo, 11 ore. Ma questo forse già lo sai.
 

Lokig

Utente
sapete qualcosa se magari in accademia di magia compariranno anche le fenici da evolvere? sto parlando anche di quelle che uno a già a me piacerebbe mettere la seconda fenice di fuoco le altre stanno ancora a prendere polvere in mag ,ma visto che sono nella guglia uno vorrebbe scegliere cosa mettere
In accademia escono le fenici solo se non le tieni ne a terra ne nell'inventario. Puoi avere solo una fenice per tipo.
 

Uffauffa

Utente attivo
Ma come frasta... io scrivo (sbagliando in parte) che le fenici sono riproposte in accademia (e quindi potresti trovare la seconda fuoco), lokig invece spezza le tue speranze correggendo la questione con un "non avrai una seconda di fuoco"... e lui lo ringrazi? :D
 

Hitja

Utente attivo
Questo cambiamento sulla guglia è davvero ottimo. :D
Poter portare in magazzino istanti materiali e tempo è sicuramente un bottino migliore di tutte quelle piantine....
A meno che non vogliamo aprire un vivaio in città...
Spero che si mantenga questa linea.
 

Ainor

Utente attivo
la probabilità di uscita negli scrigni "ordinari" è del 5%.. più c'è una probabilità non identificata che esca uno scrigno misterioso, in cui la probabilità di uscita del manufatto è un po' più alta ma comunque non elevatissima (10%). Vedi tu quindi..
cmque io in 3 guglie complete (3 piani) ne ho vinti 4 su arendyll e 3 su winyandor (per lo più dagli scrigni misteriosi). Mentre questa settimana sono a 2/3 piani in entrambe e non ne ho visto manco uno.
 

manax

Utente attivo
Solamente per aggiungere un po' di ansia al tutto...
In guglia (nel Beta) è tornata la libreria con le piantine ornamentali come premi negli scrigni... Quindi....
"Forza siore e siorii... Affrettatevi... Ultimo giro... Avvicinatevi con fiducia... Venite a vincere i manufatti della Fenice... Tre palline un soldino... Forza e coraggio... Ultimo giro che andiamo via..."
 

Ainor

Utente attivo
Solamente per aggiungere un po' di ansia al tutto...
In guglia (nel Beta) è tornata la libreria con le piantine ornamentali come premi negli scrigni... Quindi....
"Forza siore e siorii... Affrettatevi... Ultimo giro... Avvicinatevi con fiducia... Venite a vincere i manufatti della Fenice... Tre palline un soldino... Forza e coraggio... Ultimo giro che andiamo via..."
eh, come da annuncio ci sono solo per sei settimane, quindi altre due e poi stop
 

Maxrintarou

Utente
io ne ho vinti 10... 1 mi serviva per il livello 10 della fenice e gli altri li tengo conservati, sono indeciso sul da farsi...
E' tutta questione di fortuna .

Screenshot_1.png
 

manax

Utente attivo
...Ed ora una notizia da poco giunta in redazione... Questa notte,, alcuni malintenzionati dopo aver forzato una finestra del magazzino di un certo Maxrintarou, mettendone a soqquadro il contenuto, si dileguavano apparentemente senza prendere nulla, si suppone siano stati disturbati.
Nel frattempo, continuano i rilievi da parte delle autorità preposte, che sperano di trovare tracce o indizi utili per risalire agli autori della bravata... scusate è arrivato un aggiornamento...
Sembrerebbe che dal magazzino manchino... 9 manufatti della fenice... Probabilmente i malviventi si erano recati sul posto per un classico "furto su commissione"... Interpellato in merito alla questione il Maxrintarou avrebbe dichiarato:

<<Non capisco proprio come abbiano saputo...>>
 
Ultima modifica:

venis13

Utente
buongiorno io su arendyll da quando ci sono i manufatti fenice sono riuscita a completare le guglie e ho ricevuto 5 manufatti, ma purtroppo in winyandor 0 manufatti, no so come vengono calcolate le percentuali ma nn dico tanti ma almeno 1 dico 1 manufatto avrebbe dovuto darmelo invece niente di niente
Ti passa la voglia di fare la guglia a queste condizioni
 
In cima