• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

Ainor

Utente attivo
Un possibile meccanismo potrebbe essere di mettere manufatti per edifici evolutivi non in possesso del giocatore, ad esempio se hai già stonehenge al massimo ti offro la sirena oppure altro edificio. Certo nel caso di orsi e fenici potrebbe essere complicato ma basterebbe avere gli edifici alternativi in magazzino come anche i manufatti anche se il giocatore non decide di metterli in campo. In pratica una fenice di fuoco al max in citta e le altre 2 con 18 manufatti in magazzino e il gioco ti proponesse il prossimo edificio evolutivo
mi pare un po' macchinoso.. la soluzione più semplice è a mio avviso sbloccare la ricetta in accademia anche per chi ha già l'edificio, per un periodo limitato

a proposito di ricette, avrei una domanda: c'è qualche limite per il set della pietraluna o compariranno a prescindere dall'avere già gli edifici?
 

Elv1960enar

Utente attivo
mi pare un po' macchinoso.. la soluzione più semplice è a mio avviso sbloccare la ricetta in accademia anche per chi ha già l'edificio, per un periodo limitato
Ovviamente hai ragione da vendere, ma ti sembra che il gioco vada in quella direzione? A me sembra che il calcolo delle probabilità onerose affascini Inno molto di più che certezze onerose.
D'altra parte anche tu nella tua firma dici di non aver certezze ma solo gradi di probabilità, hehehehehe
 

Ainor

Utente attivo
mi andrebbe bene anche con probabilità dimezzata, meglio una probabilità bassa che possibilità zero :D:p
 

venis13

Utente
ainos vuoi dire che arriveranno nell'accademia i manufatti fenice?

io aspetto ma....
non credo finchè non vedo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)
 

DeletedUser3

Guest
Grazie a tutti per i tanti e preziosi feedback. Come sempre provvederemo ad inoltrare quanto segnalato a chi di dovere.
 

venis13

Utente
guglia finita.....

guglia - 1
manufatti stonehenge - 0

altro giro atra corsa ma nulla è cambiato sempre lo stesso schifo
delusa al massimo
 

Uffauffa

Utente attivo
Solo per curiosità venis: ti mancano manufatti stonehenge oppure parti da zero?
Nel secondo caso, io sarei più scocciato del fatto che la pietraluna non viene più offerta gratis in guglia. :)
... e ripensandoci, io lo sono... :D
 

venis13

Utente
Solo per curiosità venis: ti mancano manufatti stonehenge oppure parti da zero?
Nel secondo caso, io sarei più scocciato del fatto che la pietraluna non viene più offerta gratis in guglia. :)
... e ripensandoci, io lo sono... :D

ciao parto da 0
pietraluna in guglia è rimasta x molto molto molto tempo ora la trovi in accademia
penso avrebbe potuto dare posto ai manufatti degli edifici che si trovano in accademia
fenici panda orsi
gli edifici si possono avere ma i manufatti no la trovo una questione irrisolta e spiacevole x il gioco
chi ha questi edifici ha una spinta notevole x il gioco e uppati al max
 

magicomerlino

Utente attivo
Anche a me scoccia mettano set pietraluna in artigianato ,non ne trovo il senso....già cera la guglia per averli in premio ,la scalata è li per tutti invece di pagare per aggiudicarselo

Per stonehenge prima di farci una malattia ce da ricordare che il bonus è ogni 48 ore e l'edificio 4x4...si ad alti livelli esce fuori un pò di mana e semi ,ma siam sempre li....ne vale la pena fare la corsa per averlo e soprattutto mettere up come premio in guglia al posto di pietraluna o qualche altro premio utile?
 

farodin

Utente
Buongiorno, dopo avervi letto sono pure io a (lamentarmi) ho appena fatto un secondo piano guglia...sperando in un profitto portale...beh mi sono beccata fino in cima a parte un paio di scrigni...soltanto che frammenti di incantesimo...che amarezza.:(
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno, prima di tutto educazione; secondo, ogni "argomento" ha la propria sezione.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Se intendi come premi di compagnia, no, perché riparte dallo stesso punto in cui era arrivato, ma il suo saldo punti resterà alla vecchia compagnia e lui riparte da 0.
 
Ultima modifica:

Elv1960enar

Utente attivo
gentile @Scatta , oggi hai annunciato la nuova modifica ai premi guglia, ma non capisco " gli edifici artigianali verranno invece introdotti gradualmente " che hai usato nell'annuncio. potresti spiegare meglio? nella nuova guglia troveremo edifici artigianali?
 
In cima