• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

RICOSTITUENTI DI UNITA'

doctorm2

Nuovo utente
CHE COSA SONO I "RICOSTITUENTI DI UNITA" CHE VENGONO RICHIESTI NEL GIARDINO DELLE FATE PER OTTENERE LE VANGHE DI BRONZO ??
 

manax

Utente attivo
Visuale armate.jpg

Sono questi, se non sbaglio ieri una era presente come premio del giorno all'interno dell'evento :)
(scusa ho rimpicciolito troppo la foto, ma se ci clicchi sopra si vede bene :))
 

Uffauffa

Utente attivo
A proposito, @Konys aveva scritto qualcosa sull’argomento, mi sembra proprio nella discussione riguardo l’evento in corso, ma sembrano sparite le discussioni dalla sezione… o_O
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
sì si vincono solo durante gli eventi, ed esistono da un anno (evento di maggio 2020)
se proprio non ne hai, c'è l'opzione degli incontri (che non è il massimo ma meglio di nulla...)
 

doctorm2

Nuovo utente
Si prega di essere educati e costruttivi.
sì si vincono solo durante gli eventi, ed esistono da un anno (evento di maggio 2020)
se proprio non ne hai, c'è l'opzione degli incontri (che non è il massimo ma meglio di nulla...)

Grazie mille.
Tuttavia io ho sempre partecipato a tutti gli eventi a mai ho visto o vinto questi "ricostituenti di unità".
Poi ,scusami, cosa sarebbe "lpo'pzione degl incontri"?? mai visto nemmeno questa.

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Salve @doctorm2, basta leggere: l'opzione alternativa sempre presente nelle missioni in cui è richiesto un ricostituente unità.
Avrai anche partecipato a tutti gli incontri, ma con queste affermazioni dimostri di non averne capito il funzionamento, o quanto meno di non averci prestato sufficiente attenzione. Bastava utilizzare lo strumento di ricerca in alto a destra, e trovavi subito una bella nota allo scorso evento.
 

MoonlightAriel

Utente attivo
scusate, a proposito dei ricostituenti di unita', a me non si visualizzano nell'inventario quando li ottengo... pensavo andassero direttamente nella caserma e' corretto o e' un bug? grazie!
 

Uffauffa

Utente attivo
Di passaggio, provo a darti una "risposta" @MoonlightAriel , per quello che so io.

Fra i premi che si possono ottenere dall'evento, ci sono due tipi di "premi truppe".
Gli istanti truppe, che si vincono solo fra i premi giornalieri (ieri ce n'era uno, ad es.), che sono i cosiddetti "ricostituenti" come li intendono loro. Questi istanti vanno direttamente in inventario e possono essere usati a piacimento quando servono. Se sei sicura di avere ottenuto degli istanti e non te li ritrovi in inventario, mi sa che l'unica soluzione è aprire un ticket con il supporto.
Mentre nella riffa dell'evento possono essere vinte quantità determinate di truppe, che vanno direttamente ad incrementare l'accampamento. E qui sfido chiunque a mettersi come Furio a controllare se effettivamente vengano aggiunti all'accampamento... per me pace, mi fido. :)
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
congratulazioni! sei la milionesima che ha fatto questa domanda hai vinto un iphone generosamente offerto dalla inno :p:D:D

sono gli istanti unità e se ne hai li trovi in fondo all'inventario istanti
 
In cima