• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Riflessione

DeletedUser50

Guest
Gent. staff,
non so se vi siete accorti di come tutte le luci si siano affievolite, di come la sera sia calata lentamente su Elvenar
Credo un po' tutti ci siamo avvicinati a questo gioco sicuramente per curiosità, per la parte grafica curatissima, ma anche perché le promesse implicite sembravano molteplici e accattivanti vista l'esperienza di chi ha creato il tutto
Eppure hanno smorzato il nostro entusiasmo, molte aspettative deluse, perfino nel forum si sono decimati i messaggi per le risposte inevase riguardo le nostre perplessità
Mi rendo conto che voi non siete i diretti responsabili, che vi attenete a ciò che vi dicono e che quindi probabilmente a volte non rispondete perché non sapete come replicare ma per noi siete l'unica interfaccia con la Innogames e la rappresentate e il vostro silenzio non fà che incrementare il malcontento
Forse chi ha programmato questo gioco non si aspettava una simile risposta positiva, forse i ritardi nell'evoluzione sono dovuti a problemi tecnici, non dico sia facile organizzare il tutto, dico solo che esistendo Elvenar anche in versione beta avrebbero dovuto, prima di mettere la versione definitiva, renderlo stabile e sopratutto continuativo

Mi piacerebbe sapere, secondo i programmatori di questo gioco, i tanti che hanno terminato tutto il terminabile cosa dovrebbero fare mentre attendono una qualsiasi evoluzione, mi piacerebbe chiedere loro perché mettere un tetto al municipio assolutamente sproporzionato ai costi delle esplorazioni che sono maggiori del massimo delle monete a disposizione, dei tempi biblici per arrivare ad una provincia, delle briciole di punti che danno i combattimenti nonostante ci si trovi a combattere contro eserciti di tutto rispetto (e non dicessero perché è un gioco pacifico, altrimenti l'esistenza del monastero non avrebbe senso),mi piacerebbe sapere perché sembrino tutti ansiosi di sapere il nostro parere riguardo qualcosa e puntualmente questo venga ignorato o addirittura, come accadde per le missioni, usato per penalizzare gli ultimi arrivati.

Non credo che deludere i molti che partecipano qui sia un'idea brillante, il gioco finisce quando non ci sono più giocatori, spero non abbiano sottovalutato questa banale realtà

 

Deleted User - 848922099

Guest
Noi capiamo quando qualcuno dice "io sono arrivato alla fine e non saprei cosa fare", questo non lo mettiamo in dubbio tanto è vero che ci sono cose già in cantiere. Il problema è che come tutti i giochi e ripeto come tutti i giochi ogni nuova fase ha bisogno di tempo per essere sviluppata, le idee non nascono dal nulla a meno che non vogliate cose mediocri.

Anche sul beta o sui server internazionali (aperti prima di noi) c'è questo problema e sicuramente loro sono fermi anche da più tempo rispetto a noi. Però questo non significa abbandonare, capisco il malcontento di non saper cosa fare però come ho detto le cose vanno fatte per bene senza che i bug prevalgono sul gioco in se.

Se qualcuno conosce i tempi di sviluppo sa che per passare da carta/lavagna o altro ad essere rilasciato sul mercato ci vuole tempo e non parlo di un mese o due.

Il vostro parere è sempre preso in considerazione ma dovete considerare che non ci siamo solo noi come community.
 

DeletedUser3

Guest
Hai perfettamente ragione, anche io sono ferma da tempo nel gioco, e non è piacevole.

Al momento stiamo definendo alcune novità, purtroppo i problemi prestazionali ed i bug durante il periodo natalizio hanno rallentato la programmazione di uscita.

Non so ancora darvi una data, però le idee mi ispirano.
 

nanovolante

Utente attivo
scusatemi ma credete a quello che dite o lo dite in quanto stipendiati per dirlo.

"Al momento stiamo definendo alcune novità, purtroppo i problemi prestazionali ed i bug durante il periodo natalizio hanno rallentato la programmazione di uscita."


ma se i bug sono quelli da 4 mesi, ovvero i messaggi che continuano a rimanere segnalati come non letti. ed i bug prestazionali sono dovuto solo al fatto che pretendete che tutti abbiano pc presi negli ultimi 15 giorni... è un gioco on line che necessità di tonnellate di ram per funzionare forse se la qualità grafica fosse minore...

avete speso tempo e denaro per mettere i bordi nuovi.

4 mesi per un nuovo capitolo e ci venite a dire che bisogna aspettare, ma sono 4 mesi che raccontate che state definendo alcune novità 4 mesi...
 

DeletedUser3

Guest
Innanzitutto una piccola nota, il team di Elvenar è formato da volontari, che utilizzano buona parte del loro tempo per far crescere ed aiutare questa community.

Confermo che il bug delle notifiche dei messaggi è presente da qualche tempo, ma gli sviluppatori preferiscono concentrarsi su problemi che intaccano maggiormente il gioco, come per esempio il problema della mappa del mondo che non caricava, errore che si era presentato con il penultimo aggiornamento e corretto nell'ultimo.

Le novità sono state annunciate per il 2016, ma per questioni di prestazione è stato deciso di dare la precedenza ad altro, comunque arriveranno.

Le modifiche grafiche del "bordo" vanno ad appoggiarsi su un team differente da quello che si occupa della programmazione, ed ecco perchè sono state introdotte.

Ora gli sviluppatori stanno lavorando per rendere il gioco pronto ad accogliere le novità, unitamente ad effettuare i test finali sulle novità stesse.

Questo è quanto per ora, certamente inoltrerò i vostri commenti a chi di dovere, ed appena le avrò, vi comunicherò le date.
 

Belfagor

Utente attivo
Innanzitutto una piccola nota, il team di Elvenar è formato da volontari, che utilizzano buona parte del loro tempo per far crescere ed aiutare questa community.
Questo non significa che siete obiettivi nel giudicare quanto fatto dalla Innogames finora. Quando vi vedrò fare anche una semplice critica nei loro confronti, e non venitemi a raccontare che ne sono esenti, allora mi ricrederò
 
Ultima modifica:

DeletedUser3

Guest
Capiamo il vostro punto di vista, così come conosciamo cosa si sta facendo alla innogames. E questo ci permette, probabilmente, di essere persino più obiettivi.
Noi, come voi, vogliamo giocare ad un gioco stabile e funzionante, e come voi non vediamo l'ora di vedere implementate le novità.
 
In cima