• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Rinascita della fenice - info

Brixal

Utente attivo
Fenice-2.jpg
 

etms51

Utente
concordo già verificato, il testo risulta errato nel tutorial dell'evento. Sarebbe da cambiarlo :)
 

DeletedUser2387

Guest
Qualcuno mi puo dire la missione episodica di oggi? Aggiornata la pagina a mezzanotte e apparsa la clessidra come avevo gia fatto la missione,ed e successo anche ai altri membri nella mia gilda .E un altro bug?
 

DeletedUser2387

Guest
E non abbiamo ricevuto nessuna essenza in piu se la missione e stata conclusa:rolleyes:
 

etms51

Utente
[Testo errato]: Descrizione terza "Essenza celeste" - Tutorial Rinascita della fenice.

Descrizione: Quando clicco sull'icona a sinistra ""Rinascita della fenice", mi appare una schermata con i vari premi, e le essenze celesti che devono essere raccolti. in alto a destra c'è un pulsante dorato a forma di "?" vicino al pulsante "x" per chiudere questa finestra. Qui mi appare una schermata dove viene visualizzato il tutorial dell'evento.
Se clicco sull'etichetta definita come "Essenza celeste", trovo che la terza descrizione ha un piccolo errore di testo che il nome dell'oggetto riguarda l'evento natalizio. (Video 1, da 0:35s fino alla fine del video)

Testo errato: "Affrettati e trasferisci più fiocchi di neve che puoi nei regali!"

Testo corretto: "Affrettati e trasferisci più essenze celesti che puoi nei regali!"

Nickname: etms51
Browser: Google Chrome v. 57.0.2987.110
Flash player version: 25.0.0.127
OS: Windows 10 Pro
Server: Arendyll
Language:Italian
Size Monitor: 1366x768 (Fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670

Video:
Video 1 =>

Spero che viene risolto al più presto questo testo errato nel gioco.
 
In cima