• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Rinascita della Fenice Miss. Giorn.

DeletedUser2363

Guest
Stavo aspettando che la missione giornaliera finisse per completare quella successiva e non so cosa sia successo, senza averci cliccato sopra mi trovo di nuovo il contatore a 23h e dispari

di sicuro NON ci ho cliccato volontariamente ma potrebbe esser successo che nel tempo in cui quel maledetto Flash ricompone le immagini, io ci possa aver cliccato inavvertitamente

ma mi pare veramente difficile io abbia potuto cliccare su ben due finestre, aprendole e chiudendole (quella del contest e quella della ricompensa) senza accorgermene

a qualcuno è successo lo stesso ?

c'è la possibilità di controllare se può esser successo qualcosa di strano ? (non sarebbe cosa gravissima ma pur sempre un bug che potrebbe tornare in azione)
 

DeletedUser2387

Guest
a tutti per quanto pare e successa la stessa cosa ,missione compiuta ,essenze non aggiunte ,lo stesso premio giornaliero :rolleyes::oops::mad:
 

DeletedUser2363

Guest
ah ... interessante ...
vabbè ... magari li denuncio alla corte di Strasburgo oppure non faccio proprio niente di niente, perché dopotutto so' 35 essenze in meno, non è morto nessuno
mi interessava sapere se avevo fatto qualcosa di sbagliato o non ..
e ho saputo, ergo grazie per la risposta
 

DeletedUser2363

Guest
a me è ripartita poco dopo che ho scritto qui


edit: capito, era tutto causato dal mancato adeguamento all'ora legale
poco grave e si è risolto
grazie per le risposte :D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2363

Guest
Temo che il problema sia ritornato, .. forse incasinato

perché al momento è iniziato di nuovo il conteggio alla rovescia di 24 ore, ma il nuovo contest non c'è stato e il premio giornaliero è ancora quello che c'è stato tutta la giornata, cioè l'unicorno di cristallo da 280 (talmente Kitsch da non esser buono manco da bomboniera)

ora si aspetta di nuovo l'una per vedere se tutto si aggiusta ...
 

DeletedUser2363

Guest
come prevedevo la complicazione c'è, perché il premio giornaliero non è cambiato, dato che c'è ancora l'unicorno di cristallo da 280 (o almeno sono quasi sicuro sia così)

-----------------------------------------------------------

edit: nella nottata è stata aggiustata anche questa e ora c'è l'ambitissimo minipony arcobaleno, da collezione :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Per ora i cambiamenti avvengono all'1 a causa dell'ora legale.
 

DeletedUser2419

Guest
Comunque anche il premio nell'evento uova ... non è cambiato .. è più di tre giorni che da il cavalluccio.... se non sbaglio....
 

DeletedUser2363

Guest
no .. erano tre cavallucci diversi .. questo dovrebbe essere l'ultimo della serie, nonchè il migliore, perché dà anche popolazione
 

DeletedUser2419

Guest
no .. erano tre cavallucci diversi .. questo dovrebbe essere l'ultimo della serie, nonchè il migliore, perché dà anche popolazione
Si .. ma non è che è il quarto giorno?....
e comunque i bug cominciano a diventare tanti ....es l altro giorno vado su icona missione uova ... sotto guarda caso c'era l' accademia di magia ... avevo preparato due incantesimi PP .. e invece di aprire la finestra mi raccoglie gli incantesimi...:D:D:D ..ma guarda caso!!!!!
prova a spostare un edificio nei pressi di una qualsiasi icona a dimmi se ci riesci!!!:D:D:D
o a raccogliere un uovo li vicino... :D:D:D
stamane sono entrato vado in cerca di uova passo vicino all' accademia ... ma sono ancora nell' erba con il cursore e cosa succede ? raccolgo il potere delle provviste !!! MA No!!!! MA DAI !!!
!!!! NON è POSSIBILE !!! DI NUOVO !!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
VA be mi è andata bene ne aveva fatto solo uno , per l'altro manca ancora 6 ore e mezza... rischiaccio la produzione e esco ....... passano 3 ore , 3 ore e mezza circa ... mi arriva la missione acquisisci tre poteri delle provviste ... sfiga vuole che in 8 provincie torneo non ho premi di quel tipo .... va be' dico io ... pazienza .. tra un po' arriva il primo e domani lo termino.... NO ! ... :D perchè quando vado a vedere sull' accademia mi segna 8 ore e 20 minuti termine prima produzione o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O :D:D:D:D:D:D incredibile e son sicuro al 200% che mancavano 6 ore e mezza tre ore fa' circa ... perchè c'erano le parolacce che volavano fuori dalla finestra tanto ero arrabbiato per quella raccolta a distanza.... che son stato più di cinque minuti nell' accademia mentre mi giravano :mad::mad::mad::mad::mad: .... non so più cosa dire sull 'argomento ... :D:D:D:D:D ... si dovrebbe aprire un tiket ogni cinque minuti ... per passare poi per cretino.... :oops::oops::oops::oops::oops:
Poi ieri ... 349.000 materiali .... devo raccogliere scavi infiniti 4. 000 e rotti.... tra un po' arrivano raccolte brevi dai edifici... mi chiedo ... mi stanno??? Va be' ora raccolgo gli scavi ... poi si vedrà .... :D:D:D:D:D .... raccolgo .... dopo un po' alzo gli occhi e cosa vedo ? 342 . 000 materiali !!??!! ??o_O:eek:o_O:( Guarda veramente non so più se sono io che ho bisogno di un periodo di pausa o altro .... io dico che mi posso anche sbagliare ... posso vedere male .... ma tutte le volte??? .... mmmmmm.... Oggi ho deciso che me lo prendo di pausa , che vada a "pascolare" il torneo, le raccolte e il resto! ... Portino pazienza i miei vicini che non avranno l'aiuto .... :D pausa fino a domani.
Comunque domani dovrebbe arrivare un aggiornamento che ripara alcune cose .... Speriamo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
Si .. ma non è che è il quarto giorno?....
e comunque i bug cominciano a diventare tanti ....es l altro giorno vado su icona missione uova ... sotto guarda caso c'era l' accademia di magia ... avevo preparato due incantesimi PP .. e invece di aprire la finestra mi raccoglie gli incantesimi...:D:D:D ..ma guarda caso!!!!!
prova a spostare un edificio nei pressi di una qualsiasi icona a dimmi se ci riesci!!!:D:D:D
o a raccogliere un uovo li vicino... :D:D:D
stamane sono entrato vado in cerca di uova passo vicino all' accademia ... ma sono ancora nell' erba con il cursore e cosa succede ? raccolgo il potere delle provviste !!! MA No!!!! MA DAI !!!
!!!! NON è POSSIBILE !!! DI NUOVO !!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
VA be mi è andata bene ne aveva fatto solo uno , per l'altro manca ancora 6 ore e mezza... rischiaccio la produzione e esco ....... passano 3 ore , 3 ore e mezza circa ... mi arriva la missione acquisisci tre poteri delle provviste ... sfiga vuole che in 8 provincie torneo non ho premi di quel tipo .... va be' dico io ... pazienza .. tra un po' arriva il primo e domani lo termino.... NO ! ... :D perchè quando vado a vedere sull' accademia mi segna 8 ore e 20 minuti termine prima produzione o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O :D:D:D:D:D:D incredibile e son sicuro al 200% che mancavano 6 ore e mezza tre ore fa' circa ... perchè c'erano le parolacce che volavano fuori dalla finestra tanto ero arrabbiato per quella raccolta a distanza.... che son stato più di cinque minuti nell' accademia mentre mi giravano :mad::mad::mad::mad::mad: .... non so più cosa dire sull 'argomento ... :D:D:D:D:D ... si dovrebbe aprire un tiket ogni cinque minuti ... per passare poi per cretino.... :oops::oops::oops::oops::oops:
Poi ieri ... 349.000 materiali .... devo raccogliere scavi infiniti 4. 000 e rotti.... tra un po' arrivano raccolte brevi dai edifici... mi chiedo ... mi stanno??? Va be' ora raccolgo gli scavi ... poi si vedrà .... :D:D:D:D:D .... raccolgo .... dopo un po' alzo gli occhi e cosa vedo ? 342 . 000 materiali !!??!! ??o_O:eek:o_O:( Guarda veramente non so più se sono io che ho bisogno di un periodo di pausa o altro .... io dico che mi posso anche sbagliare ... posso vedere male .... ma tutte le volte??? .... mmmmmm.... Oggi ho deciso che me lo prendo di pausa , che vada a "pascolare" il torneo, le raccolte e il resto! ... Portino pazienza i miei vicini che non avranno l'aiuto .... :D pausa fino a domani.
Comunque domani dovrebbe arrivare un aggiornamento che ripara alcune cose .... Speriamo
consiglio caldamente di mettere l'accademia in un angolo e scollegarla dalla strada una volta pronti gli incantesimi :D:p
altrimenti ...per fortuna c'è il torneo :D:D:D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
raccolgo il potere delle provviste !!! MA No!!!! MA DAI !!!
!!!! NON è POSSIBILE !!! DI NUOVO !!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Se ti consola, l'ho fatto anch'io :p

VA be mi è andata bene ne aveva fatto solo uno , per l'altro manca ancora 6 ore e mezza [...] quando vado a vedere sull' accademia mi segna 8 ore e 20 minuti termine prima produzione
Io ho notato, e a questo punto sono convinta che è un problema del gioco e non del mio povero pc, che spesso "resta in memoria" qualcosa su cui sei appena passato... per esempio, l'altro giorno dovevo raccogliere la missione 61 (3 produzioni da 2 giorni), clicco sulla manifattura e mi dava ancora 30 ore (impossibile, mi dovevano mancare sì e no 4 ore); passo su un altro edificio, ci torno e... BAM, l'orario giusto.
Oppure come quando visiti compagni e/o vicini, passi sulle manine prima che si sia caricato il regno e ti dice un edificio per un altro...
 

Ainor

Utente attivo
Io ho notato, e a questo punto sono convinta che è un problema del gioco e non del mio povero pc, che spesso "resta in memoria" qualcosa su cui sei appena passato... per esempio, l'altro giorno dovevo raccogliere la missione 61 (3 produzioni da 2 giorni), clicco sulla manifattura e mi dava ancora 30 ore (impossibile, mi dovevano mancare sì e no 4 ore); passo su un altro edificio, ci torno e... BAM, l'orario giusto.
Oppure come quando visiti compagni e/o vicini, passi sulle manine prima che si sia caricato il regno e ti dice un edificio per un altro...
a me capita sempre, tant'è che non me ne preoccupo nemmeno più... semplicemente controllo 2 volte :p
 

DeletedUser2419

Guest
a me capita sempre, tant'è che non me ne preoccupo nemmeno più... semplicemente controllo 2 volte :p
Capita anche a me ... ma dovevo ancora raccogliere , o avevo appena raccolto e impostato a 9 ore tutte meno che il ferro a tre, era tutto pronto meno che le produzioni lunghe che mi lascio, non le ho controllate perchè non c'era missione che me le chiedeva ... e questo che mi ha lasciato perplesso ..... in seguito
 
In cima