• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Rotazione di costruzioni

DeletedUser2086

Guest
Vai ora ti bacchettano esiste già questo topic. Prima di scrivere , basta perdere 10 min per controllare un pò tutti i commenti fatti ;)
 

DeletedUser713

Guest
anche perchè la strategia principale nel gioco sta nel saper usufruire al meglio degli spazi tieni sempre un espansione libera per spostare gli edifici in un campo neutro e spostare al meglio gli altri
 

DeletedUser1004

Guest
Ok ...l'idea è già stata proposta, :cool:susgm non ha letto quello che doveva leggere:eek:, la sua idea non si può realizzare:confused: .... ma se lo strapazzate così questo sarà non solo il primo ma anche l'ultimo suo messaggio nel forum! ;)

Susgm ....ti assicuro che giocatori e moderatori in genere sono molto simpatici e le faccine sorridenti come quelle giustamente usate da qualcuno per risponderti qui si sprecano! :)
 

DeletedUser2097

Guest
Ciao a tutti
Innanzitutto voglio chiedere scusa se ho disturbato a qualcuno,veramente ieri ho trovato sull forum la risposta a questa petizione dopo avvere scritto qui,ero un po' persa,mi dispiace,scusatemi ancora
Sicuramente trovarete qualque errore d'ortografia,sono spagnola giocando nell server italiano
Per ultimo,voglio ringraziare tutti i vostri comenti specialmente a Serena13 e Ainor per la vostra accoglienza :)
 
In cima