• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Rune sparite

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2211

Guest
Spero non si già stata aperta una discussione su questo tema, cercando non sono riuscita a trovarlo.
Da più di un mese quando completo una provincia la scheggia di runa che mi sono guadagnata quando vado nel menù apposito è scomparsa impedendomi così di poter costruire gli scavi infiniti ecc ecc.
So che altri giocatori della mia compagnia hanno lo stesso problema.
Prima me lo faceva solo saltuariamente ora invece lo fa tutte le volte. ormai avrò già perso una quindicina di schegge che già non sono proprio facilissime da ottenere.
 

DeletedUser3

Guest
Hai verificato non si tratti di rune relative a meraviglie già costruite?
 

DeletedUser2206

Guest
oppure hai riempito già la barra di schegge e si è poi svuotata perchè ti ha dato la runa! le rune sono sempre le stesse?
 

DeletedUser2206

Guest
scusa per la domanda apparentemente stupida, però a volte sono proprio le cose più semplici che ci sfuggono! :oops::)
 

DeletedUser2211

Guest
Hai verificato non si tratti di rune relative a meraviglie già costruite?
Scatta come faccio a verificarlo?
Tutte le volte quando entro in meraviglie antiche non mi segnala nessuna runa presente, ma poi magari è come dici tu e io non so farlo
 

Belfagor

Utente attivo
Kissy, posiziona il tuo mouse sopra il disco delle rune, ti dovrebbe comparire una immagine che ti indica quante rune possiedi e di che tipo, come da immagine seguente.

vznlbgt.png
 

DeletedUser2211

Guest
Ah ok ho capito, alla prossima provincia ci farò attenzione.
Nel caso di edifici gia costruiti a cosa servono le rune?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima