• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Salute!

DeletedUser2113

Guest
Secoli orsono frequentavo silenziosamente le fitte boscaglie di Bryonia, posto caro agli amanti rispettosi del piccolo popolo. Durante una notte di tempeste e carestia, ho smarrito la strada maestra e sono precipitata nel vortice del nulla, rimanendo per anni condannata alla mestizia. Il tempo si è fermato, avevo perso ogni sorta di percezione. Poi, in un giorno d'inverno ormai inoltrato, mi sono ritrovata a guardare il sole tramontare dietro le lunghe linee frastagliate della Majella. Fu un giorno segnato da un gran colpo di grazia, avevo capito che la strada per riprendere una vita serena e armoniosa era assai lunga, ma che ad ogni costo andava percorsa. Elvenar mi ricorda un po' quei giorni felici di tanti anni fa. Dico la verità, ho cercato sempre di provare a giocare con piattaforme del genere ma mi sono sempre spazientita. Spero, stavolta, che questo sia il posto giusto, anche se al momento posso considerarmi una giocatrice del tutto incapace. Che l'autunno vi sia d'auspicio! Ora esco e vado ad annaffiare l'orto :D:p

Saluti festosi dalla Signora delle Patate, degna divoratrice di carboidrati locali e tuberi americani ;)
 

AnnaelSidel

Utente attivo
benarrivata e complimenti :) Bryonia mi ricorda tanto un oracolo che un tempo consultavo... ne avesse azzeccata una... o_O su amore sempre cannato...
 

DeletedUser2113

Guest
E dire che ho scelto questo nick senza pensare minimamente alle conseguenze... Viva l'ingenuità :D
Buon gioco a tutti! :p;)
 
In cima