• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

san valentino is coming :D

Ainor

Utente attivo
Valentine2019Header.png
 

nanovolante

Utente attivo
ottimo non riuscendo ad aggiungere opzioni all'accademia di magia decenti ora fanno gli eventi che senza accademia non puoi finirli, un consiglio rendetela "vendibile".

"Costruisci la città più bella e dai vita a un sistema economico il più efficiente possibile! In Elvenar puoi migliorare quasi tutti gli edifici per aumentare la loro produttività e abbellire la città."

dovrebbero cambiare almeno qualcosa in questa frase, in quanto il più efficiente possibile, nel mio caso non comprende l'accademia.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
È sempre un piacere leggere le tue critiche altamente costruttive, @nanovolante. E quello che non è efficiente per te, non vuol dire che non lo sia per la maggior parte dei giocatori; opzioni e/o funzionalità sono state aggiunte nel corso degli anni, e se un giocatore sceglie di farne a meno deve considerarne le varie conseguenze, compreso il non completamento di qualche evento ;)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Siamo tutti in trepidante attesa... purtroppo si sono verificati alcuni malfunzionamenti, e quindi gli sviluppatori stanno controllando che non ci siano intoppi con l'evento (che non sarebbe decisamente carino...).
 

nanovolante

Utente attivo
È sempre un piacere leggere le tue critiche altamente costruttive, @nanovolante.

in effetti hai ragione non ho offeso nessuno e quindi non va bene. per fare le critiche costruttive bisogna che chi le deve ricevere le VOGLIA ricevere.


E quello che non è efficiente per te, non vuol dire che non lo sia per la maggior parte dei giocatori;

guarda che è quello che ho sempre scritto mai detto che il mio modo di gestire la città sia il migliore, anzi sicuramente ci sono infiniti modi di gestire la città migliori oltre alla perfezione del maestro.
sicuramente è un modo diverso al 90% dei giocatori di Elvenar, ma non per questo devo venire penalizzato, visto che non è obbligatorio costruire l'accademia, non è corretto inserire negli eventi che ti obbligano ad averla senza una seconda scelta.

opzioni e/o funzionalità sono state aggiunte nel corso degli anni, e se un giocatore sceglie di farne a meno deve considerarne le varie conseguenze, compreso il non completamento di qualche evento ;)

qui erri, secondo me, in quanto all'inizio quando fu inserita come opzione l'accademia, in effetti negli eventi c'era opzione degli incantesimi, poi in seguito modificata da crea ad ottieni, perchè si potevano ottenere dai tornei, e tu non facevi parte ancora dello staff e sul forum si parlava tranquillamente senza qualcuno che offendesse e scambiandoci idee e suggerimenti, ma erano altri tempi passati.

nb spero di averti dato la possibilità di inserire qualche "edit by Konys", nel caso non sia stato abbastanza bravo, chiederò aiuto al maestro, puoi censurare questa ultima parte
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
mai detto che il mio modo di gestire la città sia il migliore
Chiedo venia, il tuo continuo sottolineare che l'accademia ti è inutile deve avermi fuorviata.

non è obbligatorio costruire l'accademia, non è corretto inserire negli eventi cose che ti obbligano ad averla senza una seconda scelta
l'Accademia è considerata un edificio obbligatorio, anche se la missione che la chiede è rifiutabile (e secondo me questo è fuorviante); da qui, tutti i discorsi successivi sono superflui da entrambe le parti.

negli eventi c'era opzione degli incantesimi, poi in seguito modificata da crea ad ottieni
Se è per questo, ci sono anche missioni che danno la possibilità di scelta tra creare un incantesimo e utilizzarlo.
 

freempire

Utente attivo
ma non per questo devo venire penalizzato, visto che non è obbligatorio costruire l'accademia, non è corretto inserire negli eventi che ti obbligano ad averla senza una seconda scelta.

nessuno ti obbliga a costruire l'accademia, vero.

Negli eventi ci sono missioni che richiedono di fare incontri sulla mappa, ti pare giusto mettere queste missioni per me che ho deciso che gli incontri sulla mappa sono inutili? la inno mi penalizza !!

Negli eventi ci sono missioni che ti obbligano a comprare pc, ti pare giusto mettere queste missioni per me che ho deciso che i pc sono inutili e non voglio comprarli?

Negli eventi ci sono missioni che chiedono di alzare gli edifici a livelli alti, ti apre giusto per me che ho deciso di giocare solo con lab a livello 1?

Negli eventi ci sono missioni che chiedono di reclutare unità, ti pare gisuto per me che ho deciso di non costruire la caserma, in quanto non obbligatoria, e nemmeno gli altri edifici militari o le meraviglie?


La inno mi penalizza troppo O_O

P.S: nessuno ti obbliga a fare l'accademia, nessuno ti obbliga a finire gli eventi.
 

nanovolante

Utente attivo
l'Accademia è considerata un edificio obbligatorio, anche se la missione che la chiede è rifiutabile (e secondo me questo è fuorviante); da qui, tutti i discorsi successivi sono superflui da entrambe le parti.

allora rendetela obbligatoria. poi ne riparliamo fino ad allora solo chiacchiere.

quindi alla fine vale la mia ipotesi non avendo altre cartucce per far costruire l'accademia giocano sta carta, direi ottima pubblicità.

un giorno allora ci sarà evento in cui una missione dirà per completarla fai una ricarica da 10 euro...

nessuno ti obbliga a costruire l'accademia, vero.

Negli eventi ci sono missioni che richiedono di fare incontri sulla mappa, ti pare giusto mettere queste missioni per me che ho deciso che gli incontri sulla mappa sono inutili? la inno mi penalizza !!

Negli eventi ci sono missioni che ti obbligano a comprare pc, ti pare giusto mettere queste missioni per me che ho deciso che i pc sono inutili e non voglio comprarli?

Negli eventi ci sono missioni che chiedono di alzare gli edifici a livelli alti, ti apre giusto per me che ho deciso di giocare solo con lab a livello 1?

Negli eventi ci sono missioni che chiedono di reclutare unità, ti pare gisuto per me che ho deciso di non costruire la caserma, in quanto non obbligatoria, e nemmeno gli altri edifici militari o le meraviglie?


La inno mi penalizza troppo O_O

P.S: nessuno ti obbliga a fare l'accademia, nessuno ti obbliga a finire gli eventi.

per gli incontri sulla mappa e edifici trovami qualcuno che giochi seguendo questo principio e poi ne discutiamo fino ad allora involtini primavera
per pc presentami qualcuno che non ha mai comprato un pc (e che giochi da almeno un anno) e ne riparliamo fino ad allora aria fritta
forse non sai che valgono lo stesso se li recluti dalle mera, quindi volendo puoi non costruire la caserma, quindi hai altra opzione.

*****
Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
Grazie @PrimroseSylvia

Comunque @nanovolante e @Konys hanno effettivamente detto una verità, se un edificio è importante e strategico per il gioco, tanto da non poter essere venduto, anche la relativa missione per costruirlo dovrebbe essere non rifiutabile, a rigor di logica, si dovrebbe fare in modo di impedire l'avanzamento nel gioco finché non si costruisce tale edificio.
Caserma e baracca sono obbligatorie, quindi ha senso chiedere negli eventi il loro utilizzo.
L'accademia non essendo obbligatoria la missione, non dovrebbe essere richiesta, si è aggirato l'ostacolo mettendo al posto di crea, ottieni un incantesimo.
Ma ora che l'accademia ha addirittura mini eventi appositamente creati per l'artigianato, tale incongruenza andrebbe sistemata.

Inoltre come per l'accademia anche la caserma andrebbe fatta vendibile, se si è data la libertà di rendere le battaglie in questo gioco un di più, qualcosa che non è fondamentale, andrebbe data la possibilità ai giocatori di essere negoziatori puri, anche se a questo punto si arriva all'assurdo che andrebbe radicalmente ripensato l'albero delle ricerche, rendendolo meno fisso e più a misura di giocatore, dove ognuno crea il suo personale stile di gioco.

Infine, "dulcis in fundo" ricordiamo una cosa molto importante, nessuno obbliga nessuno ad assumere angolazioni tra i 90 e i 180 gradi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

freempire

Utente attivo
Avvertimento per Trolling, non saranno tollerate ulteriori infrazioni.
forse non sai che valgono lo stesso se li recluti dalle mera, quindi volendo puoi non costruire la caserma, quindi hai altra opzione.

ma io non ho nemmeno le meraviglie, come faccio a fare le missioni di reclutare unità senza meraviglie e senza caserma, terreni e campo? la inno mi penalizza O_O
 

nanovolante

Utente attivo
ma io non ho nemmeno le meraviglie, come faccio a fare le missioni di reclutare unità senza meraviglie e senza caserma, terreni e campo? la inno mi penalizza O_O

come detto in precedenza portami qualcuno che gioca senza tutto ciò ne riparliamo, fino ad allora le tue considerazioni sono aria fritta*****

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima