• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sapete qual'è il colmo dell'idiozia?

DeletedUser259

Guest
Saaaaaalve,
vorrei condividere con voi una mia disgrazia, forse condividendo non darò il mio mouse in pasto ad un gatto, non mi affogherò nella vasca dei pesci rossi o, molto peggio, non lancerò il pc da un ponte.
Il titolo di questo post poteva anche essere "IO ODIO I NANI" ma poi passavo magari per razzista o ancor peggio...

Niente, è successo che oggi son arrivata ai 3000 pezzi di rame necessari per concludere questo benedetto Capitolo ma, mancando ancora parecchio granito ho avuto una brillantissima idea: cancello le fonderie di rame e metto tutti a lavorar in miniera. Fin qui direi che il mio ragionamento non faceva una piega no?
"mmm spetta che sposto un attimo il PORTALE che vedo dove cavolo stanno le rotaie li attorno e studio lo spazio da sfruttare"... beh per farvela breve L'HO VENDUTO invece di spostarlo!!!! :mad: (faccina incazzosa perchè quella che versa secchi di lacrime non esiste).

Ora mi ci vorranno altri due mesi prima di levarmi 'sti nani di torno yuppyyyyy
16ore e 45 per rifare il primo livello, e prima che lo riporto al quarto e riacquisto tutte le risorse forse diventerò nonna di tanti piccoli nanetti.

Mi picchiate voi o faccio da sola? o_O
Chiedo di istituire il premio "Fesso dell'anno su Arendyll" che son sicura di vincere a mani basse :p
 

DeletedUser66

Guest
:eek:
ma non ti ha dato nemmeno un messaggino in cui ti chiedeva se volevi veramente venderlo e in cui ti diceva che avresti perso tutte le risorse se lo avessi fatto?

Comunque arrabbiarsi e prendersela ci sta, soprattutto per il tempo perso, ma prendila con filosofia e cerca di non arrabbiarti. Un po' alla volta rifarai tutto. Se non altro già dal primo livello del deposito puoi far ripartire le miniere di granito così mentre costruisci il secondo quelle producono. E poi non sarai mica l'unica che ha fatto qualcosa in modo affrettato e ha sbagliato. Chissà a quanti è successo e non lo dicono?! :) So che non è molto consolante, però...
 

DeletedUser259

Guest
Grazie per la solidarietà. :)

Comunque... si il msg dove mi chiedeva la conferma dell'azione mi è uscita sullo schermo, ma nel giro di pochi nanosecondi ci avevo già cliccato sopra e ho confermato senza ragionare.
Avete presente i topi di laboratorio che vengono condizionati a far qualcosa facendoglielo ripetere mille volte? Ecco, mi son comportata nello stesso modo:
raccogli materiali *click*
produci ferro *click*
aiuta il vicino*click*
fai missione *click*
cambia missione *click*
... *click* *click* *click* *click* *click* ...
... cancella il portale dei nani *CLICK*
Ma in premio non ho ricevuto nessun pezzo di formaggio sigh!

Ma una buona notizia ve la voglio dare: ieri prima di uscire dal gioco avevo rimesso in costruzione il portale e stamattina l'ho ritrovato chiaramente di liv 1... ma al suo interno ci ho ritrovato tutto il rame e tutto il granito che c'era al momento della sua cancellazione. Ora dovrò comunque riportare al liv 4 la costruzione e quindi dovrò raccoglierne ancora un'infinità ma è una piccola consolazione.
 

DeletedUser713

Guest
ne approfitto, ho raccolto sufficiente granito e rame per chiudere l'ultima ricerca dove viene chiesto. Posso smantellare fonderie e miniere o rischio che mi arrivi qualche missione non rifiutabile dopo lo smantellamento?
 

DeletedUser259

Guest
Alla fine ho comprato 10 euro di diamanti e ho concluso l'era dei nani.
Subito dopo, con molta soddisfazione, ho cancellato tutte le costruzioni naniche, non le volevo più vedere :p
Col senno di poi, se proprio non vi urge spazio, vi suggerisco invece di non aver fretta, tanto prima di arrivare a praticare il portale delle fate ci vuole ancora un po' di tempo.
Nel frattempo potete sfruttare le missioni ripetibili per granito e rame, che non scompaiono.
 
In cima