• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

sapone sciocco

Masino

Nuovo utente
Salve,

qualcuno mi dice dove si produce il sapone sciocco?

Anticipatamente ringrazio

Masino
 

DeletedUser3012

Guest
il sapone lo producono gli elisir dal 24^ livello in poi
Però devi controllare quale è il tuo "bonus senziente", in quanto non ti conviene produrlo direttamente se non hai come bonus di base gemme
Il tuo bonus senziente di 3 era è quello successivo al tuo bonus di 3 era "normale", quindi se per esempio hai elisir di bonus normale, ti conviene mettere una ( o due ) manifattura polvere, portarla almeno a 24, produrre funghi e scambiarli con il sapone :)
Spero di essere stata chiara, nel caso non lo sia stata, chiedi :)

ps. ho guardato in gioco, il tuo bonus è gemme, quindi costruisci un elisir e produci pure il tuo sapone :)
 

Masino

Nuovo utente
il sapone lo producono gli elisir dal 24^ livello in poi
Però devi controllare quale è il tuo "bonus senziente", in quanto non ti conviene produrlo direttamente se non hai come bonus di base gemme
Il tuo bonus senziente di 3 era è quello successivo al tuo bonus di 3 era "normale", quindi se per esempio hai elisir di bonus normale, ti conviene mettere una ( o due ) manifattura polvere, portarla almeno a 24, produrre funghi e scambiarli con il sapone :)
Spero di essere stata chiara, nel caso non lo sia stata, chiedi :)

ps. ho guardato in gioco, il tuo bonus è gemme, quindi costruisci un elisir e produci pure il tuo sapone :)
Grazie mille davvero gentile
 
In cima