• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Scelte di gioco

hellas1985

Guest
Se decido di scegliere la strada del commercio mi serve cmq avere le caserme e i relativi occupanti o posso avanzare lo stesso indipendentemente da ciò. E se non le ho cosa mi può succedere? Posso essere attaccato e conquistato o le strade si dividono una volta fatta la scelta?
Grazie di cuore in anticipo.
 

DeletedUser7

Guest
Le caserme non è necessario averle, certo che perderesti la parte del divertimento di combattere. In questo gioco al momento non è previsto il poter essere attaccati da altri giocatori, quindi puoi stare tranquillo sotto questo punto di vista.
Diciamo che rispetto ad altri giochi, non è necessario scegliere tra mercante e guerriero, puoi intraprendere entrambe le strade
 

hellas1985

Guest
Ottimo. Ti ringrazio e proviamo a fare anche le battaglie!!!!!!
 

zagor5

Guest
Guarda che nelle battaglie vinci solo i cimeli e non le risorse che comunque o devi fabbricare o devi commerciare
 

DeletedUser3

Guest
Penso si riferisse al fatto che nelle province puoi negoziare (pagare con risorse) per ottenere i cimeli.
 

DeletedUser145

Guest
ogni 4 provincie conquistate gudagni un espansione ...sia se commerci o se combatti
 

DeletedUser3

Guest
non è ogni 4 province, ma il numero necessario aumenta di volta in volta.
 

Deleted User - 12272

Guest
alla prima sono 6
alla seconda sono 10
alla terza 14
alla quarta 18
 

DeletedUser7

Guest
Si riferisce alle provincie da conquistare per ottenere le varie espansioni.
Tuttavia vi chiedo di rimanere nel tema iniziale del thread
 

DeletedUser416

Guest
Ciao a tutti, non ho voluto aprire una discussione per una domanda che forse è stupida e questa mi sembra la discussione più appropriata:

Question:
nell'immagine allegata mostro la scelta che farei appena possibile e cioè, tralasciando le manifatture, sbloccherei Armeria superiore -> promozione treant ->espansione citta 11 (prima dell'espansione città 10)

Conseguenze?
l'espansione 10 potrò comunque sbloccarla in seguito ? non sarà ignorata nel menù "costruisci"?
il costo della 11 sarà superiore alla 10?

Qualcuno ha già fatto una scelta simile?

ricerche.jpg
 

DeletedUser3

Guest
I costi delle ricerche sono fissi, indipendentemente da quale si svolge prima, quindi puoi tranquillamente sbloccare la 11 e successivamente la 10.
 

DeletedUser724

Guest
Io avevo fatto la scelta del pacifismo , poi le province son diventate così care che ho dovuto costruire le armerie, anche se non ho ancora imparato a combattere, sono una frana , faccio fare al computer ma perdo sempre!
 

DeletedUser259

Guest
Avevo posto la stessa domanda mesi fa, ma chi è avanti nel gioco mi aveva sconsigliato di puntare solo sul commercio in quanto più vai avanti e più diventano insostenibile giocare utilizzando solamente le risorse.
 

DeletedUser416

Guest
Io avevo fatto la scelta del pacifismo , poi le province son diventate così care che ho dovuto costruire le armerie, anche se non ho ancora imparato a combattere, sono una frana , faccio fare al computer ma perdo sempre!
Ciao punky,
ho visto che sei abbastanza avanti nel gioco e mi sembrerebbe semplicistico consigliartelo, ma dici che hai sempre scelto il combattimento automatico, allora dai una lettura qui:
Tecniche di combattimento - esempi completi

e alla
pagina wiki sulle unità da combattimento

con i combattimenti è molto dura lo stesso, ma questi riferimenti aiutano un pochino....
 
In cima