• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

schermata a pezzi

Ainor

Utente attivo
preferisco tenermi lo sfondo nero, grazie...
comunque vorrei precisare che prima che sul live io ho avuto lo stesso problema sul beta per qualche settimana, e si è risolto da sé (forse con uno degli aggiornamenti, non saprei...); per la cronaca uso lo stesso pc e lo stesso browser, quindi difficile che dipenda da caratteristiche e/o opzioni attive..
 

Gamora Zen

Utente
Io per ora (ma aspetto a cantare vittoria, sono passati solo due giorni) con l'html non ho rivisto buchi neri... vedremo nei prossimi giorni che succede.
 

DeletedUser1411

Guest
htlm assolutamente no a meno che non diventi obbligatorio x giocare (e anche allora ci penserò). nulla toglie che il problema va risolto
 

Hilda

Game Mod
Team Elvenar
Flash è una tecnologia obsoleta e non sarà più supportata, quindi ti consiglio, @viperlands, di provare ad utilizzare il prima possibile la versione Html5, in questo modo potrai aiutarci ad effettuare, eventualmente, migliorie nella nuova versione.
 

DeletedUser1411

Guest
sarà anche vecchia tecnologia, ma dopo gli ultimi aggiornamenti, non succede più e questo conferma che non era un problema di flash
 

Ainor

Utente attivo
curiosamente, mi è ricomparso oggi sul beta, mentre sul live è sparito da un bel po'... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
In cima