• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

schermata a pezzi

DeletedUser2546

Guest
E qualche giorno che (anche avendo pulito cache e altro)la città non si vede,e nera!non tutto lo spazio,ma in alcuni punti..e ogni volta che ricarico cambia posizione,ma il bug rimane
 

DeletedUser2546

Guest
E una gran rottura..se magari qualcuno ci risponde...
 

DeletedUser1411

Guest
c'era già una segnalazione simile xchè è da un bel po' che succede. forse è x questo che è finita qui?
 

DeletedUser1411

Guest
a chi lo dici Thelegend80...a volte devo aggiornare 3/4 volte. la cosa strana è con io uso due pc x giocare. con un sfavilla, con il secondo nulla di nulla. l'ho fatto presente al supporto con le due caratteristiche diverse dei due pc, ma a quanto pare brancolano nel buio più totale
 

Deleted User - 351167

Guest
Segnalo la problematica che riscontrate. Vi ricordo però di rispettare le indicazioni date nel regolamento di sezione cosi da permetterci di inoltrare ai tecnici una segnalazione più dettagliata possibile.

Sposto nella sezione Bug e vi terremo informati sugli sviluppi.
 

DeletedUser2546

Guest
Grazie mille sgt pepper...speriamo che risolviate al più presto
 

Ainor

Utente attivo
di nuovo poco fa
upload_2018-10-17_12-17-29.png

ricaricando la pagina lo sfondo è ricomparso per intero
 

Deleted User - 351167

Guest
Per poter inviare una segnalazione corretta cortesemente ognuno di voi che ha riscontrato il problema compili i seguenti dati (cosa che andrebbe fatta ad ogni segnalazione di bug)

Mondo di gioco:
- Nome utente in gioco:
- Browser utilizzato:
- Versione Java installata:
- Versione Flash installata:

- Descrizione dettagliata dell'errore: descrivere il problema il più chiaramente possibile
- Come dovrebbe essere: descrivere come dovrebbe essere se non ci fosse l'errore
- Ad altri si verifica?: indicare se si verifica a tutti o solo ad alcuni
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: confermare di aver eseguito la procedura
- Pagina del gioco (o funzionalità): dove si presenta il problema
- Screen dell'errore: (facoltativo)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Certo, si possono rendere semplicissime archiviando le discussioni invece di inoltrarle a chi di competenza.
Se ci sono linee guida da seguire per fare le segnalazioni ci sarà un perché, che non è sicuramente la voglia di perdere e far perdere tempo a nessuno, giocatori, staff, sviluppatori.
 

DeletedUser2546

Guest
Seeee e che cose java?a quest'ora non ricordo nemmeno come mi chiamo...poi..ad altri succede?a tutti...sgt pepper anche tu sei un giocatore come noi...a te non succede?mi sembra che il problema lo abbiamo esposto in tanti..in più ainor vi ha fornito anche una foto...la cache non c'entra..col nuovo pc,ogni serva la svuoto...e un bug,l'ennesimo bug di sto gioco...
 

Gamora Zen

Utente
Non è un bug che colpisce tutti, altrimenti non eravamo in 5 gatti (letteralmente) a lamentarcene; @Sgt Pepper se non è un problema io vorrei aspettare l'aggiornamento di oggi, per vedere se in HTLM5 mi si verifica ancora oppure no.
 

DeletedUser1411

Guest
chiedo, cortesemente, ai moderatori di tradurre tutto il testo, commenti compresi...grazie mille

Mondo di gioco
: quando vi fa comodo (parlo con inno) però fate il copia/incolla da foe....no comment...
l'unico in essere....arendyll
- Nome utente in gioco: viperlands
- Browser utilizzato: chrome
- Versione Java installata:
upload_2018-10-18_8-34-31.png



- Versione Flash installata:
upload_2018-10-18_8-32-50.png


- Descrizione dettagliata dell'errore: schermo con parti annerite
- Come dovrebbe essere: ................
- Ad altri si verifica?: si e non sono pochi i giocatori
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: procedure come sempre inutili....e comunque fatte
- Pagina del gioco (o funzionalità): al caricamento della città
- Screen dell'errore:
 

Gamora Zen

Utente
Visto che non si conoscono del tempistiche del passaggio all'HTML5, metto anche i miei dati:

- Mondo di gioco: Arendyll
- Nome utente in gioco: Gamora Zen
- Browser utilizzato: Opera
- Versione Java installata: versione 8 aggiornamento 181 (build 1.8.0_181-b13)
- Versione Flash installata: 31.0.0.122
- Descrizione dettagliata dell'errore: scompare una parte della schermata di gioco ed al suo posto appare uno spazio nero
- Come dovrebbe essere: si dovrebbe vedere l'intera schermata di gioco
- Ad altri si verifica?: sì
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: fatto; a volte basta semplicemente riavviare ma si può ripresentare al login successivo
- Pagina del gioco (o funzionalità): propria città
 

jedxx

Nuovo utente
eeeee ci vuole un tecnico per questo.... :)
penso che si possa risolvere disattivando l'accelerazione hardware nelle opzioni del browser.
 
In cima